Vai al contenuto
  • 0

Auto a benzina - massima


boygrunge

Domanda

Ieri pomeriggio la morosa mi fulmina con la richiesta: "un'auto, anche usata, che non sia fermissima, che in 4 col clima non diventi proibitiva, 5porte, grande più o meno come la GPunto, circa 1000km al mese".

ho trovato questa: Auto nuove: Fiat, Grande Punto, 1.4 STARJET 16V 5P EMOTION, Benzina,

sembra una versione 2006 o 2007 addirittura, non ho ancora chiamato il concessionario perché non riesco a capire se c'è sotto qualcosa (solo 10km, ma logo FIAT azzurro, quindi credo sia lì da almeno 3-4 anni).

secondo voi c'è da fidarsi? qualche problema se la macchina è farma da tutto quel tempo? (mi viene in mente sicuramente l'olio motore ed eventuali residui di benzina nel serbatoio?)

grazie..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ieri pomeriggio la morosa mi fulmina con la richiesta: "un'auto, anche usata, che non sia fermissima, che in 4 col clima non diventi proibitiva, 5porte, grande più o meno come la GPunto, circa 1000km al mese".

Quanti aiuti hai? Hai 60 secondi di tempo per rispondere?

Cmq, a domanda, rispondo:

Auto usate: Renault, Clio, Benzina,

comodissima, e il 1.6 viaggia che è una meraviglia...elasticissimo, robustissimo :D

Sono le solite 500€. In afroamericano, ovviamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Automatico a 4 marce?

Yes.....è stata venduta principalmente con un classico automatico a 4 rapporti (che poi in realtà sono 5 per il trascinamento del convertitore) ;)

Non l'avevo notato, però non la scarterei...anzi...diventa persino più interessante!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
probabilmente sono 10mila i km...[...]

la spacciano per nuova, dovrebbe essere una specie di fondo di magazzino.

ma se dice "grande più o meno come una punto" non intende dire che vuole un'auto simile' date=' ma non la punto?:pen: Quanto è il budget? Perchè se non è specificato io potrei proporre anche una classe A 200 turbo!![/quote']

il massimo col minimo.. max 12-13000eur

Quanti aiuti hai? Hai 60 secondi di tempo per rispondere?

Cmq, a domanda, rispondo:

Auto usate: Renault, Clio, Benzina,

comodissima, e il 1.6 viaggia che è una meraviglia...elasticissimo, robustissimo :D

Sono le solite 500€. In afroamericano, ovviamente.

Automatico a 4 marce?

Yes.....è stata venduta principalmente con un classico automatico a 4 rapporti (che poi in realtà sono 5 per il trascinamento del convertitore) ;)

Non l'avevo notato, però non la scarterei...anzi...diventa persino più interessante!

niente automatico, la donna è "selvaggia", pensate che la sua auto ideale sarebbe un'altra Stilo JTD 5p come quella dei suoi che guida quando è a casa..

dimenticavo: ha aggiunto "possibilmente FIAT, che te la aggiustano dappertutto"

ipotizzando che la GPunto che ho postato prima avesse davvero 10km e fosse un "fondo di magazzino", che controindicazioni ci sarebbero?

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che devi cambiare un bel po' di cosette....come minimo tutte le cose in gomma ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh io l'ho detto per scherzo prima, ma su autoscout ci sono alcune A150/160 con max 40'000km a 12'000€. Per una ragazza potrebbero essere ottime: hai una mercedes (quindi fai un figurone con le amiche) e non consumi tanto. In più la classe A è parecchio spaziosa; ci farei decisamente un pensierino! Per quanto riguarda il fatto delle riparazioni, credo che non ci siano problemi perchè una classe A non credo abbia diavolerie elettroniche che possono essere sistemate solo in mercedes. E' qualcosa di diverso, altrimenti ci sono sempre le classiche punto/fiesta/polo ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.