Vai al contenuto

Mercedes Slk II


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

caro Artemis, quello che non ti torna è che la SLK 2, come la E, la C, la S e quelle che verranno è pulita nelle linee, sportiveggiante e tutto sommato gradevole.

Ma indubbiamente banale. E' inevitabile, è il loro stile... e mi fanno pensare alla Hornet: è pulita e piace a tutti, ha anche un motore molto più performante, ma ha meno fascino della MOnster.

incredibbbbbbile

comunque credo che l'ipotesi di una gt cabrio vada presa in seria considerazione

Ovviamente mi riferivo al passato... ed era un pretesto per rispondere con una battuta alla "provocazione" di maxsona, che peraltro misà di aver frainteso...

Per la GT cabrio, speriamo... ma non ci credo molto. Tutte queste novità richiedono soldi e, sono d'accordo con te, per AR ne hanno investiti già molti.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
caro Artemis, quello che non ti torna è che la SLK 2, come la E, la C, la S e quelle che verranno è pulita nelle linee, sportiveggiante e tutto sommato gradevole.

Ma indubbiamente banale. E' inevitabile, è il loro stile... e mi fanno pensare alla Hornet: è pulita e piace a tutti, ha anche un motore molto più performante, ma ha meno fascino della MOnster.

Non credo luxan, dubito che si possa definire questa SLK "banale"...

ha tratti stilistici molto caratteristici, seppur non ostenti sprtività come le Alfa o le nuove BMW.

è qualcosa nelle proporzioni d'insieme.

probabilmente quel taglio nella fiancata così discendente verso il passaruota anteriore, che stona.

O i finestrini molto obliqui, che partono da un'altezza inferiore al cofano e terminano molto più in alto, con una riga così netta.

magari settimana prossima becco una foto, corel photo paint e vedo cosa riesco a tirarci fuori.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo come un evoluzione della precedente, interessante il posteriore ma la calandra col naso prorpio non mi garba.

Le Amg sono al solito esteticamente discutibili, come caratterizzazioni preferisco di molto le Gta Alfa o le lassiche Motorsport e forse anche le Quattro Gmbh.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

caro Artemis, quello che non ti torna è che la SLK 2, come la E, la C, la S e quelle che verranno è pulita nelle linee, sportiveggiante e tutto sommato gradevole.

Ma indubbiamente banale. E' inevitabile, è il loro stile... e mi fanno pensare alla Hornet: è pulita e piace a tutti, ha anche un motore molto più performante, ma ha meno fascino della MOnster.

.

Bè quello è il loro stile tu lo puoi giudicare banale ma non lo è affatto, sono riusciti a fare della auto con linee gradevoli e sportive senza essere sfrontatamente sportive cosa di certo non facile, inoltre il muso anteriore può anche non piacere ma con quel naso vagamente F1 è una cosa sicuramente nuove e diversa in un panorama sempre più piatto....

A me non ricorda nessuna alfa ma non so cosa...semmai di peugeot.

Artemis secondo me il taglio della fiancata disecndente caratterizza proprio l'auto la rende dinamica senza farla sembrare pesante.

Cmq da quello che si vede in foto se cìè un particoare banale sono i fari posteriori....cmq non si tratta di un opera d'arte ma discutibile come Z4 ma di un auto destinata a far numeri quindi che deve piacere ai più.

L'Alfa GT cabrio o CC(forse improponibile vedi bmw serie 3 o audi a4 per le dimensioni della capote) sono mesi che la stiamo invocando..ricordo la mia prima impressioni di ritorno da gievra carina ma perchè nn cabrio.. ma orami fa parte di un progetto 156-147 che appratiene al passato.....semmai vedendo mercdes TP compatta, non costosissima si presume mi piabje un pò sapere che L'entry level dell Alfa sraà la nuova brera spider TA-TI con motori che partono da 2.2 dimensioni da mercedes classe SL.....e prezzi di conseguenza....forse però in futuro una vera nuova duetto...

Il bello o il brutto che la GM produrrà la Solstice (piccola spider di linea molto europea) forse su nuova piattaforma Compcat...si nomina anche lancia su autoweek..ma io l'olandese nn lo so...chissà...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....riusciti a fare della auto con linee gradevoli e sportive senza essere sfrontatamente sportive cosa di certo non facile....

A me le auto piacciono con una personalità precisa... in linea di principio non mi piacciono i compromessi ... o carne o pesce.

....cmq non si tratta di un opera d'arte ma discutibile come Z4 ma di un auto destinata a far numeri quindi che deve piacere ai più....

E' proprio quello che intendevo dire, magari ho usato l'aggettivo "banale" in modo improprio. Solo che la z4 la comprerei se potessi, nonostante l'interno spartano, mentre la SLK proprio no, nonostante il comodissimo tetto retrattile.

Parlare di una AR CC ad oggi mi sembra solo tempo sprecato.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlare di una AR CC ad oggi mi sembra solo tempo sprecato.

E dire che la Proteo del 91 è stata la prima C-C dei tempi moderni...cmq la sappiamo la storia che la nuova spider avrebbe dovuto nascere nel 2002-2003 ed essere C-C sostituendo anche il GTV mi piacerebbe vederne i disegni, sicuramente si avvicina di più al mio concetto di alfa che non la Brera spider che faranno.

Cmq capisco il tuo sprito da alfista...io semmai qualcosa dello sprito alfa..in particolarte della Duetto ossia spider non dico per tutti ma per molti pur essendo esclusiva lo vedo nel design della Chevrolet Solstice....dalle un occhiata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlare di una AR CC ad oggi mi sembra solo tempo sprecato.

E dire che la Proteo del 91 è stata la prima C-C dei tempi moderni...cmq la sappiamo la storia che la nuova spider avrebbe dovuto nascere nel 2002-2003 ed essere C-C sostituendo anche il GTV mi piacerebbe vederne i disegni, sicuramente si avvicina di più al mio concetto di alfa che non la Brera spider che faranno.

Cmq capisco il tuo sprito da alfista...io semmai qualcosa dello sprito alfa..in particolarte della Duetto ossia spider non dico per tutti ma per molti pur essendo esclusiva lo vedo nel design della Chevrolet Solstice....dalle un occhiata.

posso dirti ke si ispirava fortemente alla dardo...altro nn so...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Non e' un granche.....bruttina e sopratutto sproporzionata peggiore di quello che mi aspettavo come stile viene ampiamente surclassata dalla attuale BMW Z4...e non da l'impressione di scultura a 4 ruote che si aspetta da una roadster moderna......secondo me avra' una carriera commerciale buona ma inferiore alla sua antennata....bel regalino oggi per Z4, Boxster domani per la stupenda Spider del 2006 derivata dalla Brera...

Stefano aspetta vedere prima la Brera e Spider produzione e poi parlare.....

Link al commento
Condividi su altri Social

e mi fanno pensare alla Hornet: è pulita e piace a tutti, ha anche un motore molto più performante, ma ha meno fascino della MOnster.

Forse qualche anno fa...oramai il monster ha finito.

Lo so che non centra niente,ma l'esempio non è proprio dei migliori. 8)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.