Vai al contenuto

Mv Agusta F3 (Topic Ufficiale)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato solo che arrivi con svariati anni di ritardo :roll: in un mercato completamente depresso e dove le sportive hanno segno - a doppia cifra da almeno due anni :roll: peggio di così non potevano fare.

Io fossi in loro la metterei in congelatore a tempi migliori, sempre che passino di moda i SUV su due ruote................

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io fossi in loro la metterei in congelatore a tempi migliori, sempre che passino di moda i SUV su due ruote................

Piccola nota a margine: personalmente tra una supersportiva ed un'endurona non so quale tra le due sia più fuori luogo per l'uso del motociclista medio italiota.

Personalmente, alla fin fine, mi dà meno fastidio un GS piuttosto che il tamarro di turno con la giapponese e gli scarichi aperti.

Comunque condivido il tuo pensiero: arrivano nel momento peggiore possibile, però la moto è davvero riuscitissima a 360°.

Sound originale.

A me, alla fine, non pare diversissimo da quello della Daytona 675... :pen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato solo che arrivi con svariati anni di ritardo :roll: in un mercato completamente depresso e dove le sportive hanno segno - a doppia cifra da almeno due anni :roll: peggio di così non potevano fare.

Io fossi in loro la metterei in congelatore a tempi migliori, sempre che passino di moda i SUV su due ruote................

Beh...considerando la vita media dei prodotti mv...starà sul mercatoun bel po'

Piccola nota a margine: personalmente tra una supersportiva ed un'endurona non so quale tra le due sia più fuori luogo per l'uso del motociclista medio italiota.

Personalmente, alla fin fine, mi dà meno fastidio un GS piuttosto che il tamarro di turno con la giapponese e gli scarichi aperti.

Comunque condivido il tuo pensiero: arrivano nel momento peggiore possibile, però la moto è davvero riuscitissima a 360°.

A me, alla fine, non pare diversissimo da quello della Daytona 675... :pen:

credo che da un video fatto col cell non si possano apprezzare grandi differenze...fatto sta che i 3 cilindri hanno dei sound meravigliosi (benelli tornado in primis)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Verrebbe da dire finalmente!!

Per far nascere un nuovo prodotto MV si muove sempre con tempi biblici, anche viste le continue difficoltà finanziarie. Però poi quando nasce è subito di riferimento e lo rimane per molti anni. Moto come la F4 e la Brutale hanno il potere di far sbavare sia gli appassionati (per le qualità del prodotto e di guida) sia chi non capisce nulla di moto (perchè sono bellissime e hanno un'aura di esclusività). Sono ansioso di provare questa nuova F3, magari in pista...mesi fa provai la Brutale 990, che mi fece rimanere con un sorriso ebete in faccia per mezza giornata :lol:

Tra l'altro questa sarà venduta ad un prezzo più umano...il che vorrà dire che finalmente ci saranno due moto in gamma quasi accessibili, che non è affatto male.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Verrebbe da dire finalmente!!

Per far nascere un nuovo prodotto MV si muove sempre con tempi biblici, anche viste le continue difficoltà finanziarie. Però poi quando nasce è subito di riferimento e lo rimane per molti anni. Moto come la F4 e la Brutale hanno il potere di far sbavare sia gli appassionati (per le qualità del prodotto e di guida) sia chi non capisce nulla di moto (perchè sono bellissime e hanno un'aura di esclusività). Sono ansioso di provare questa nuova F3, magari in pista...mesi fa provai la Brutale 990, che mi fece rimanere con un sorriso ebete in faccia per mezza giornata :lol:

Tra l'altro questa sarà venduta ad un prezzo più umano...il che vorrà dire che finalmente ci saranno due moto in gamma quasi accessibili, che non è affatto male.

quoto.....

è incredibile come ancora la nostra F4 750 di 11 anni e rotti, vetusta e superata tecnicamente....... sia ammirata ogni qual volta ci si ferma da qualche parte..... alla facciazza di una qualsiasi Japana coeva.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

e che dire degli scarichi...all'uscita della f4 avrei infilato il mio membro dentro ognuna delle canne d'organo!:lol:

Pure questi sono belli e molto originali!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.