Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Antifurto


zum

Messaggi Raccomandati:

Le sicure delle porte non scattano in autmatico come su altre vetture di questa classe, dopo la partenza.

I sensori di allarme nella mia si vedono dalle feritoie e aggiungo che sul libretto di istruzioni sono citate molti optional non presenti nella realtà.

Infatti è questo che fa rabbia e non si capisce perchè delle cose attivabili con facilità via software siano state invece inibite in fabbrica (chiusura porte, vetri ecc.).

Sei sicuro che nella tua si vedano proprio i sensori d'allarme?

Ciò testimonierebbe che a bordo c'è tutto o quasi per far funzionare l'antifurto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti è questo che fa rabbia e non si capisce perchè delle cose attivabili con facilità via software siano state invece inibite in fabbrica (chiusura porte, vetri ecc.).

Sei sicuro che nella tua si vedano proprio i sensori d'allarme?

Ciò testimonierebbe che a bordo c'è tutto o quasi per far funzionare l'antifurto!

ciao...non ci sono i sensori...ho smontato la plancia superiore e c'è solo la mascherina dove poi vengono montati i volumetrici..

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti è questo che fa rabbia e non si capisce perchè delle cose attivabili con facilità via software siano state invece inibite in fabbrica (chiusura porte, vetri ecc.).

Sei sicuro che nella tua si vedano proprio i sensori d'allarme?

Ciò testimonierebbe che a bordo c'è tutto o quasi per far funzionare l'antifurto!

Si vedono! ma devo smontare la plafoniera per verificare... Qualcuno riesce a rimediare oltre al mitico MecIII (utilissimo) anche il libretto pure in inglese su pdf? Così confrontiamo anche online cosa c'è e cosa è stato inibito in Italia

Mitsubishi ASX Intense 1.6 benzina nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Si vedono! ma devo smontare la plafoniera per verificare... Qualcuno riesce a rimediare oltre al mitico MecIII (utilissimo) anche il libretto pure in inglese su pdf? Così confrontiamo anche online cosa c'è e cosa è stato inibito in Italia

Da tutti i messaggi che ho letto fino ad oggi sull'argomento, uno di voi ha riferito di avere dei "tappi" a coprire le sedi (vuote) di alloggiamento dei sensori, uno avrebbe solo una mascherina con le sedi vuote, ed uno avrebbe i sensori già installati ?

Mi sa che c'è un poco di confusione forse servirebbero delle foto!

Saluti

Modificato da zum
Link al commento
Condividi su altri Social

Da tutti i messaggi che ho letto fino ad oggi sull'argomento, uno di voi ha riferito di avere dei "tappi" a coprire le sedi (vuote) di alloggiamento dei sensori, uno avrebbe solo una mascherina con le sedi vuote, ed uno avrebbe i sensori già installati ?

Mi sa che c'è un poco di confusione forse servirebbero delle foto!

Saluti

Sarà fatto! (non ci credi? Sono Giap!)

Mitsubishi ASX Intense 1.6 benzina nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vedono! ma devo smontare la plafoniera per verificare... Qualcuno riesce a rimediare oltre al mitico MecIII (utilissimo) anche il libretto pure in inglese su pdf? Così confrontiamo anche online cosa c'è e cosa è stato inibito in Italia

Io ho la intense e confermo sono solo tappi (con il tetto panoramico aperto si vedono proprio bene), che versione è la tua?

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Visto che qualcuno di voi sembra avere accesso al service manual della ASX, potrebbe verificare l'allocazione dei relè dell'antifurto nella scatola relè/fusibili, così potremmo fare facilmente un altro controllo sull'esistenza a bordo di certi componenti dell'antifurto (sedi dei relè nella scatola piene/vuote)???

Un altro piccolo sforzo!

P.S. cercate alarm, sezione impianto elettrico

Modificato da zum
Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla destra aprendo il cofano, c'è una scatola per i relay. Ce n'è uno ((è l'ultimo in basso prima fila a sinistra) riservato alle auto SENZA sensori.

Ora non riesco a postare il pdf, ma cercherò di essere più preciso in seguito... (Security Alarm horn Relay <for cars without security alarm sensors).

Mitsubishi ASX Intense 1.6 benzina nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla destra aprendo il cofano, c'è una scatola per i relay. Ce n'è uno ((è l'ultimo in basso prima fila a sinistra) riservato alle auto SENZA sensori.

Ora non riesco a postare il pdf, ma cercherò di essere più preciso in seguito... (Security Alarm horn Relay <for cars without security alarm sensors).

Domani appena mi sveglio apro il cofano e controllo se c'è il relè delle trombe. Grazie.

Chissà se c'è anche qualche fusibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.