Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - MMCS (Navigatore, impianto audio, telefono)


robyvecchio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il Kenwood c'è qualche novità?

Purtroppo nulla di nulla :(. Potrebbe essere che non vogliano invadere il campo di Kenwood Italia... Se trovo un altro indirizzo e-mail provo a riscrivere...:b37

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finora ho messo una quindicina di cd audio.

Non ho trovato altri modi per caricarci su della musica :pen:

Confermo, l'unico modo per passare musica su HD è quello di sentire i cd!!

Sto ancora aspettando il Manuale del MMCS, magari tra le righe trovo qualche lieta sorpresa perchè altrimenti per trovarmi della musica sul Music Server dovrò ritornare a masterizzarmi i CD ..... roba da pazzi per un accessorio costato 3.000 euro!!

Per non parlare delle Mappe che risalgono a Maggio/Giugno del 2009!!

ASX LUXURY & NAVI PACK 4X4

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, l'unico modo per passare musica su HD è quello di sentire i cd!!

Sto ancora aspettando il Manuale del MMCS, magari tra le righe trovo qualche lieta sorpresa perchè altrimenti per trovarmi della musica sul Music Server dovrò ritornare a masterizzarmi i CD ..... roba da pazzi per un accessorio costato 3.000 euro!!

Per non parlare delle Mappe che risalgono a Maggio/Giugno del 2009!!

si possono vedere video (film) salvati su un supporto usb?

Link al commento
Condividi su altri Social

anche in movimento?

Naaaa. E' totalmente illegale per cui la funzionalità (visione film con auto in movimento) e sempre bloccata dai produttori. Se sbirci sul forum Outlander però (hanno lo stesso nostro MMCS), un modo di sbloccare l'hanno individuato...(lo dico solo per informazione, non certo per consigliarti di fare altrettanto... ;))

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaaa. E' totalmente illegale per cui la funzionalità (visione film con auto in movimento) e sempre bloccata dai produttori. Se sbirci sul forum Outlander però (hanno lo stesso nostro MMCS), un modo di sbloccare l'hanno individuato...(lo dico solo per informazione, non certo per consigliarti di fare altrettanto... ;))

sicuramente non sarei io a vedermi i film in auto, ma i passeggeri... comunque sono a conoscenza del fatto che sia illegale, infatti i dvd in movimento non si possono vedere, però avevo un dubbio su i files da un supporto esterno.... e il dubbio rimarrà finchè non avrò la prova... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo nulla di nulla :(. Potrebbe essere che non vogliano invadere il campo di Kenwood Italia... Se trovo un altro indirizzo e-mail provo a riscrivere...:b37

Curioso pero', con la conferma della compatibilità tra le versioni potrebbero incentivare le vendite...

intanto riscrivo a Kenwood Italia precisando meglio sulla integrabilità dei sistemi ASX4 Uk- ASX It

@ Sik

lavoriamo ai fianchi:) : hai provato a scrivere qui?

enquiries@kenwood-electronics.co.uk

e' indicato nei FAQ (Frequently Asked Questions) on DNX7240BT Multimedia System:

http://www.kenwood-electronics.co.uk/car/mits/faq/

Un saluto a tutti

Modificato da Genoa1893
Link al commento
Condividi su altri Social

@Genoa1893

sì, sì, è proprio l'indirizzo che ho utilizzato (l'ho riportato con il testo della mail in un mio precedente post: http://www.autopareri.com/forum/mitsubishi/45067-mitsubishi-asx-mmcs-navigatore-impianto-audio-7.html#post27649938 ) Dovrei trovare un altro indirizzo... :pen:

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.