Vai al contenuto

Ypsilon MJ sale di 500 euro!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Avevano ragione quelli che pronosticavano imminenti aumenti.........la Ypsilon Mj è salita a 16,650!!!!!!!! Cioè la bellezza di 1100 euro più della 1.4..........ma vale sta differenza? :roll::roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse li vale pure ma l'aumento e' stati apportato causa mancanza di motore e si sa....la prima che deve soccombere alle difficolta' e' Lancia.

...i 500 EURO serviranno a foraggiare qualcuno a Bielsko Biala per far passare avanti la Lancia nella lista d'attesa per i Multijet :lol:

Mamma mia, che storia patetica!!! Prima avevano le macchine ed erano senza ordini, ora hanno gli ordini ma sono senza macchine! :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che mi sono sbagliato...............i 500 euro ci sono perchè hanno azzerato il costo dei pneumatici da 15" e portato quello dei 16" a 150euro! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' semplicemente la mossa del gruppo FIat a far convincere di più i clienti a pensare anche al benzina e non ad escluderlo subito. E' vero che è diverso guidare un diesel e un benzina, ma che nessuna venga a dirmi che i motori Fiat e Alfa Romeo a benzina facciano schifo!!

Praticamente stano vendendo moltissime Punto e Ypsilon col 1.3 Multijet lasciando alla polvere i motori a benzina. Percui è logico alzare un po' di più il prezzo del diesel. Inoltre il 1.3 multijet è il migliore in assoluto nella sua categoria, la quale tutti fanno la fila per averlo. Anche se il prezzo si ala un po', non penso che la gente cambierà facilmente idea se si informa sui pregi del diesel FIat rispetto a quelli delle concorrenti!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto una cazzata epocale.....chiedo perdono!!! :oops::oops:

In pratica la Ypsilon Platino adesso monta di serie i cerchi il lega da 15" che costano + di 400euro!!!! E il bello è che sui benzina il prezzo è rimasto IDENTICO! Mentre è aumentato solo sul MJ!!!! :D:D

Sembra un miracolo ma.......... HANNO ABBASSATO I PREZZI!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.