Vai al contenuto
  • 0

Ford Mustang MY 2011 GT 5.0 L vs Bmw M3


GTVeloce 71

Domanda




Che cosa ne pensate? Il tester americano è prezzolato da Ford o, alla fine della fiera, la Mustang va come una M3 pur costando 25.000 dollari in meno? Modificato da Regazzoni
--- aggiunto player ---

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Infatti stà dietro :mrgreen:

Poi dipende da chi la guida, se non sai portarla al limite la M3 è facile che una auto tutta coppia come il Mustang non la stacchi, ma basta un pilota più smaliziato ed i secondi si accumulano.

Comunque, secondo il mio modestissimo parere, più di queste auto se si vuole un auto divertente anche portata al limite punterei sulla Nissan 370Z, non avrà lo stesso fascino ma è molto più performante della Mustang e meno costosa della M3.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il problema della nuova m3 paradossalmente è che è diventata troppo simile a una mustang.

Più avanzata, sofisticata e tutto quello che volete, ma ha perso la leggerezza e la cattiveria secca del vecchi 6 cilindri in linea.

Velocissima resta velocissima (io aggiungo anche bellissima, soprattutto in quei colori un po' blasfemi) ma si è imborghesita, tanto che, a detta di chi l'ha provata in pista (non io perchè anzichè sgommare sull'asfalto rischierei di sgommarmi direttamente nei boxer..) durante i corsi di guida tamarra bmw, in alcuni frangenti se le prende dalla versione estrema della bmw accent e la 335i (altra macchina imho goduriosa) non è nemmeno poi così lonatana.

Infatti pare che per la prossima generazione sarà più vicina alla filosofie delle bellissime ziette.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.