Vai al contenuto

Agnelli su Quattroporte...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

volevo portare la discussione fuori dall'ambito strettamente politico...

se voi foste un personaggio importante e doveste scegliere un auto di rappresentanza quale scegliereste: una Quattroporte o una Thesis Limousine?

Personalmente sceglierei la seconda e se anche voi avete pensato questa dovreste riflettere sul fatto che la Quattroporte potrà pur essere una buona macchina, ma sinceramente si poteva fare di più, considerato anche Pininfarina

io sceglierei la Lancia per la classe è perché se no ce lancista sarai! :-) la scelta cmq sarebbe spinta da un interno che è veramente senza pari... tempo fa furono postate le foto della Thesis limousine alla consegna a Ciampi...

grandi_immagini_22513.jpg

voglio dire, la Maserati, pur bella e sportiva un interno così, che non ha nulla da invidiare alla Maybach in quanto a confort, se lo sogna!

Senza dubbio sceglierei la Thesis, speriamo solo che nuovi motori arrivino a spingerla, altrimenti sceglierei il 3.2... ovviamente avendo i soldi :-)

la cosa più bella della thesis limousine x me sono gli interni, elegantissimi, mi rilasso solo a guardare quella radica MOLTO signorile.....mhhh.....

xché nn produrre in esemplarilimitati la thesis limousine, x nn lasciare sola in quel segmento la maybach? sarebbe un'ottima idea.

oppure si potrebbe fare un'ammiraglia tipo serie 7 derivata dalla thesis, la linea x quel segmento è già ok, basterebbe adattarla a dimensioni maggiori , poi modificare qualche particolare dell'interno e metterci motori potenti (ovviamente sia diesel ke benzina).

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Recentissime dichiarazioni del ministro degli interni tedesco sulle gare di appalto:mi viene da vomitare se penso che in un futuro la polizia tedesca potrebbe guidare una fiat o una skoda invece di macchine fatte da operai tedeschi (bmw). 8)

Comunque, Silvio guidi ciò che vuole,non mi riguarda.

Dopo lo schifo fatto da Silvio sulla pelle degli operai di Mirafiori rei di non averlo votato :evil: , spero che la decisione di non venire a Torino sia stato un rigurgito di buon gusto dell'arcoretano e non sia dovuto a cattiva salute.

Auguro a Silvio 100 anni di vita in buona salute, magari con una bella paresi facciale se non si può evitare (chissà, in questo caso non potendo puntare tutto sull'immagine da vincente potrebbe pensare addirittura a governare bene per impressionarci..).

Link al commento
Condividi su altri Social

per favore

evita censure fuori luogo.....

Non mi aspetto che mi dica tu come io debba agire. Soprattutto nella tua attuale posizione.

preoccupati della tua di posizione.... caro signor censore delk forum....

evita se possibile interventi a sproposito....... la discussione prima che arrivassi era di un certo interesse....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chiudere questa pseudo polemica voglio dirvi che quando si ha avuto a che fare con una brutta malattia come il cancro o altre che non ti danno via di scampo, non conta se hai soldi o se sei povero quindi credo che i vostri interventi siano davvero aridi e meschini, questo ripeto al di là della politica. Altrimenti che dire se uno è tifoso dell'Inter o del Milan dovrebbe gioire per la morte di Agnelli. Siete scesi sullo stesso livello di quelli che gioivano quando sentivano parlare di fallimento Fiat. Io non vi chiedo di provare pietà per uno che vi sta sui coglioni, ma almeno evitate per rispetto di chi soffre certe uscite veramente infantili.

Grazie.

completamente d'accordo...

ma detto questo ti chiedo se ci siano delle notizie precise sulla salute di berlusconi o se si tratti di sole supposizioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Son sempre piu' d'accordo con sanzi ma la questione politica proprio in QUESTO caso e' ben difficile da tener fuori.... non per altro ma il nostro Presidente e' anche un grande imprenditore e credo che come tutti gli imprenditori avra' anche lui i suoi interessi.... che a quanto so non sono legati alla Fiat... :roll: Questo , anche se non esplicito, puo essere secondo me considerato uno dei tanti conflitti di interesse.

qual'è il problema se Berlusconi ritiene che la sua Audi A8 sia migliore delle ammiraglie italiane?

Se lui ci gira per andarsene a cena con la moglie non me ne puo' fregare di meno. Se ci va in Parlamento o ad incontri politici significa semplicemente che dell'Italia non gliene puo' fregare di meno perche' non e' neanche capace a rappresentarla.

secondo me neppure per andare a cena con la moglie....

se si rappresenta un paese lo si fà in pubblico o in privato..... ma soprattutto ci si crede in quel paese..... cosa che effettivamente mi delude del premier ..... che pure non contesto a 360 gradi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi domando (e stavolta non scherzo) MA CHE ASPETTATE A BANNARLO???

Ma dico? Un minimo di professionalità non c'è in questo forum??? Dobbiamo stare tutti qui come dei fessi a farci prendere per il c*lo da questo???? Solo perchè è un simpatizzante Lancia non vuol dire che debba essere una persona educata........... Scusate lo sfogo........ ma odio le ipocrisie, si critica il forum di quattroruote e intanto qui si sta per ricreare la stessa aria..........

Moderatori se ci siete fate il vostro lavoro......... MODERATE!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi domando (e stavolta non scherzo) MA CHE ASPETTATE A BANNARLO???

Ma dico? Un minimo di professionalità non c'è in questo forum??? Dobbiamo stare tutti qui come dei fessi a farci prendere per il c*lo da questo???? Solo perchè è un simpatizzante Lancia non vuol dire che debba essere una persona educata........... Scusate lo sfogo........ ma odio le ipocrisie, si critica il forum di quattroruote e intanto qui si sta per ricreare la stessa aria..........

Moderatori se ci siete fate il vostro lavoro......... MODERATE!

effettivamente ti stai avvicinando molto al tono che normalmente si usa sul forum di quattroruote

moderati per favore........

mi dà l'impressione che tu con quel carattere maiuscolo ed evidenziato abbia voluto urlare.... in maniera fastidiosa e fuoriluogo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi domando (e stavolta non scherzo) MA CHE ASPETTATE A BANNARLO???

Ma dico? Un minimo di professionalità non c'è in questo forum??? Dobbiamo stare tutti qui come dei fessi a farci prendere per il c*lo da questo???? Solo perchè è un simpatizzante Lancia non vuol dire che debba essere una persona educata........... Scusate lo sfogo........ ma odio le ipocrisie, si critica il forum di quattroruote e intanto qui si sta per ricreare la stessa aria..........

Moderatori se ci siete fate il vostro lavoro......... MODERATE!

effettivamente ti stai avvicinando molto al tono che normalmente si usa sul forum di quattroruote

moderati per favore........

mi dà l'impressione che tu con quel carattere maiuscolo ed evidenziato abbia voluto urlare.... in maniera fastidiosa e fuoriluogo......

nn toccare il forum di 4r, in generale lì eri tu uno dei più scontrosi prondi criticare, diciamo un rompi scatole....se questo è un forum di auto sei tenuto a scrivere solo di auto, se invece ritieni opportuno parlare di altro elenca i motivi, altrimenti via...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

nn toccare il forum di 4r, in generale lì eri tu uno dei più scontrosi prondi criticare, diciamo un rompi scatole....se questo è un forum di auto sei tenuto a scrivere solo di auto, se invece ritieni opportuno parlare di altro elenca i motivi, altrimenti via...

a parte che non c'ho proprio voglia di fare questo discorso....

ti dico solo che sul forum di quattroruote io ero e sono portato a comportarmi come la situazione richiede....

sai bene come funzioni quel luogo....... non vi è spazio per la discussione

qui è diverso.... qui si parla anche se ogni tanto nel bel mezzo di una interssante discussione c'è qualche inserimento che sferza la discussione ........

detto questo..... la figura di berlusconi..... a prescindere dal proprio credo politico è indubiamente imporatnte...... non fosse altro per le auto che guida......

su qualsiasi forum tu vada... questo fatto che il berlusca giri in audi lo troverai ripetuto periodicamente.... proprio perchè indispettisce...

qui ci sono alcuni che la cosa proprio non la digeriscono..... tra questi desmo e campioni campioni..... non mi pare che in passato siano stati censurati

comunque credo che parlare delle auto del premier italiano non possa considerarsi fuoriluogo.... tutt'altro

.....

la mia curiosità circa il proprio stato di salute obbiettivamente non c'entra nulla..... ma è una curiosità per la qusale chiedo ai meglio informati qualche notizia

nulla di +

......

tornando al forum di quattroruote..... sbaglio o tu eri quello che ogni tanto ripeteva per circa 50-500 volte lo stesso mess...... e che una volta hai pure fatto chiudere il forum???

non ricordo se fossi tu o comunque qualcuno con un nik simile al tuo....

.... bè.... oggettivamente credo che come vaff che ti sei preso lì.... hai di certo raggionto il record storico......

non da me.....

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando al forum di quattroruote..... sbaglio o tu eri quello che ogni tanto ripeteva per circa 50-500 volte lo stesso mess...... e che una volta hai pure fatto chiudere il forum???

non ricordo se fossi tu o comunque qualcuno con un nik simile al tuo....

.... bè.... oggettivamente credo che come vaff che ti sei preso lì.... hai di certo raggionto il record storico......

non da me.....

a voler essere sinceri, e togliendo gli altri, tu attaccavi facilmente con me, quando parlavo di fiat e vw, ma siccome nn ho nulla contro la lancia in questo campo diciamo che mi capivi...ma nn esiste solo lancia.

se tu vuoi parlare di berlusca c'è il forum di tutto e di più. qui il berlusca nn centra proprio. a far chiudere un unica volta il forum era stato un certo OSCAR, ancora una volta a voler essere precisi...e poi velox diciamo che in un certo senso è il capo(cmq io condivido quel che ha detto), se sbaglia bisogna obbedire ugualmente, un es.: sei a fare un compito scritto all'università, sai bene che li quando si copia devi andare fuori immediatamente, senza fiatare, senza dire "no,ma io..." anche se il prof. sbaglia devi eseguire. lo stesso vale quì.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.