Vai al contenuto

Lettera aperta a Herbert Demel sulla Lancia


gianfilo

Messaggi Raccomandati:

Hello!!! I very big Lancia fun, but I can't good speak in english and italian. I am write only in russian. This is my works about Lancia, but only in russian, if you intresting.

http://alfisti.ru/History/LanciaStratos/Lancia_Beta.htm

http://alfisti.ru/History/LanciaStratos/Lancia_Stratos.htm

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Congratulations for your site! Are you able to translate from russian to italian useing some automatic traslator? Instead you can write in english in our english forum called cars of the world. I hope lancia and alfa could be sent in Russia and Ucraina as soon as possible. I'm an eximator of 'lada niva' and others russian off-road veicles!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Very very nice fotos ! How can we see the fotos in a bigger resolution?

Perche non fare una versione di questa lettera in Inglese e metere sul forum "CARS OF THR WORLD"?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io firmo..... anche se ritengo certi toni forse troppo arrendevoli quando io personalmente non sono così vittimista

alla fine dei conti non mi sento neppure di dare tutto quiesto credito a questo demel...... ma è corretto parlare con lui inquanto oggi la fiat è lui.

di lui si sà che ha rilanciato l'audi molto bene ma che ha messo in difficoltà il gruppo vw in brasile...... comunque è stato defenestrato....

comunque oggi lui è la fiat e io sono con lui

quindi firmo per solidarietà

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io firmo..... anche se ritengo certi toni forse troppo arrendevoli quando io personalmente non sono così vittimista

alla fine dei conti non mi sento neppure di dare tutto quiesto credito a questo demel...... ma è corretto parlare con lui inquanto oggi la fiat è lui.

di lui si sà che ha rilanciato l'audi molto bene ma che ha messo in difficoltà il gruppo vw in brasile...... comunque è stato defenestrato....

comunque oggi lui è la fiat e io sono con lui

quindi firmo per solidarietà

"Questo" Demel ha avuto praticamente carta bianca da Morchio, quindi gli devi dare credito per forza.

La frase "non mi sento neppure di dare tutto quiesto credito a questo demel...... ma è corretto parlare con lui inquanto oggi la fiat è lui" è una contraddizione.

Un pò di coerenza, prego!

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutile chiedere di evitare commenti da parte di Fabvio...

Ma scusa non sei tu quello che dice che certe decisioni non possono che essere le migliori perchè prese da persone con molta esperienza manageriale che si occupano a tempo pieno della FIAT? Seguendo questa logica mi fido ciecamente di chi ha scelto Demel e ritengo che chi critica scelte di questo tipo, stando seduto per poche ore al giorno davanti al pc, non possa fare altro che darsi una SVEGLIATA!!! :lol:

Ovviamente sto scherzando ed è un modo per sorridere su certi toni che spesso infastidiscono molti frequentatori del forum (me compreso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.