Vai al contenuto
  • 0

BMW X3 (usata) VERSUS Skoda Yeti nuova


didomike

Domanda

Sono indeciso con un budget intorno ai 20.000 se prendere una:

- BMW X3 usata anno 2006/2007 modello 2000 Diesel 150 CV

oppure

-la Yeti nuova 2WD 2000 TDI 105 CV.

Della BMW apprezzo il fascino del marchio, posseggo anche una moto BMw r850R, e sull'usato potrei prendere anche un modello con interni in pelle chiari che mi fanno impazzire, l'unico rammarico è che mi spaventa il fatto che si trovano tutte auto con Chilometraggio superiori a 100.000.

Della Skoda apprezzo il buon compromesso qualità prezzo sul nuovo.

Come vedete da quel poco che ho scritto non sono un grande intenditore di motori e tecniche costruttive, ma alla fine le domande che porgo a chi gentilmente desidera rispondere è la segunete:

Meglio una vecchia BMW X3 con 100.000 Km (con interni in pelle) oppure una nuova Skoda Yeti modello Adventure?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

X3 potrebbe essere onerosa per la manutenzione, in BMW i tagliandi non costano poco, certo è un'altro livello.

Per i 100.000 Km non mi farei tantissimi problemi, con la 120d ne ho fatti un po' di più senza il minimo problema, l'unica cosa che mi può venire in mente è il famoso problema della turbina, mi pare fosse proprio sui motori da 150 CV, informati bene.

La Yeti è sicuramente un ottima scelta, certo non è l'unica, sul nuovo, ma se ti piace. (Anche in VW non scherzano con i tagliandi, almeno ho sempre sentito così, magari con scoda fanno prezzi più bassi, ma non saprei dirti)

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Evita la X3 come la morte...problemi su problemi per l'attuatore turbocompressore ed il turbocompressore stesso. Plastiche interne sotto tono ed una manutenzione tutt'altro che economa

Vira su Yeti senza remore, magari con il 1.2 TSI oppure con il 1.6 TDIe.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.