Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

forse mi trovano un biglietto aggatiss per domenica, spettacolo del pomeriggio... spero che siano posti decenti, ma per quel prezzo :mrgreen:

Amici di amici hanno avuto per le mani qualche biglietto a 20 € negli ultimi giorni, anche se all'improponibile ultimo livello delle gradinate, ma ho comunque dovuto declinare perchè non sono in zona nel WE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Amici di amici hanno avuto per le mani qualche biglietto a 20 € negli ultimi giorni, anche se all'improponibile ultimo livello delle gradinate, ma ho comunque dovuto declinare perchè non sono in zona nel WE.

io la piccioniaia l'avevo rifiutata a priori, con 40 euri mi sono pagato il biglietto per vedere neil young..

comunque confermato, domani spettacolo del pomeriggio, non so nemmeno a che ora sia :D

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

io la piccioniaia l'avevo rifiutata a priori, con 40 euri mi sono pagato il biglietto per vedere neil young..

comunque confermato, domani spettacolo del pomeriggio, non so nemmeno a che ora sia :D

Allora se non ci si vede domani ci si vede da nello il giovane.. Sempre che riesca ad andare..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi fosse interessato ... qualche foto di Jeremy Clarkson e compagnia ieri in Piazza Vittorio ( Torino ). Firmavano autografi e vendevano biglietti per lo spettacolo di Top Gear Live al Palaisozaki

https://www.facebook.com/simone.gion...2899678&type=1

ps chi c'è questa sera ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.