-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Palmerino
Buongiorno a tutti,
è molto tempo che leggo i Vs post attraverso in quali ho capito che i Vs consigli sono molto obbiettivi.
Oggi sono qui per rappresentarvi il mio dilemma:
ho 2 vetture, 1 picasso 1.6hdi 110cv che usa mia moglie x percorrere 100km giornalieri ed un twingo del 2002 con 150000km. Chiaramente la twingo comincia ad essere un pokino stretta e la picasso comincia a toccare quota 130000km.
La mia idea sarebbe quella di sostituire la "piccolina" comprando una macchinetta di 1^immatricolazione che possa usare mia moglie per dare respiro alla picasso.
E' doveroso sottolineare che la newcar non deve solo fare le funzioni di macchina sotitutiva ma, debba anche possedere requisiti di sicurezza, stabilità, motore, confort che possano far percorrere 100km al giorno.
la nota dolente è il badget:
vorremmo spendere max 15000 dando la nostra amatissima twingo (alcune valutazioni di concessionari la danno a 2500) euro.
le auto interessate potrebbero essere quelle riportate nel titolo.......
ne vorrei uscire ..... presto.....
anticipatamente grazie a tutti voi.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
6
3
3
Giorni di maggior attività
11 Nov
8