Vai al contenuto
  • 0

Perchè la mia peugeot segna 70 80 gradi?


LAURA

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve chiedo una piccola informazione:

perchè la mia peugeot 207 segna 70 80 gradi se siamo a -2 (all'incirca)?

cosa può essere successo?

grazie

Ciao Laura, mi daresti qualche chiarimento?

- Quale termometro ti indica 70/80 gradi? Quello del liquido di raffreddamento (alias "acqua") o quello della temperatura esterna (non so se la 207 ce l'ha)?

- Te lo indica sempre, anche con motore freddo e quadro appena acceso o solo dopo un po' che il motore è in funzione?

Scusa se le domande ti sembreranno sciocche, ma per il mio comprendonio il tuo quesito era un po' "ermetico". :pen:

Ok, ok! Mi definiscono pignolo (ed altro), ma son fatto così ... :sorry:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Magari sono in Fahrenheit? No eh :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
- Quale termometro ti indica 70/80 gradi? Quello del liquido di raffreddamento (alias "acqua") o quello della temperatura esterna (non so se la 207 ce l'ha)?

- Te lo indica sempre, anche con motore freddo e quadro appena acceso o solo dopo un po' che il motore è in funzione?

Domande di cui pure io sono ansioso di sentire risposta :pen:

Ovvero i 70/80°C li leggi qui:

5.jpg

Oppure nel display qui in mezzo:

113.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me, il fatto che abbia detto "nonostante fuori ci sia -1" può significare che si riferisca al display temperatura esterna ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, scusate se sono stata poco chiara, lo leggo nel displey in mezzo (vicino alle stazioni radio) giorni fa mi segnava - 2 e mi dava l'indicazione attenzione ghiaggio adesso invece segna sempre 70 80 sia con la macchina calda che fredda.grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao, scusate se sono stata poco chiara, lo leggo nel displey in mezzo (vicino alle stazioni radio) giorni fa mi segnava - 2 e mi dava l'indicazione attenzione ghiaggio adesso invece segna sempre 70 80 sia con la macchina calda che fredda.grazie mille

Bhe' non puo' essere il settaggio che e' andato su farenheit visto che 70-80 corrispondono circa a 26-30 gradi... Deve essere partito proprio il termometro c'e' poco da fare, non penso sia collegato alla centralina (o si?) quindi l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di portarla alla peugeot e chiedere un parere sulla spesa possibile (non vorrei che ti tirassero prezzi assurdi per un termometro del cavolo:P)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.