Vai al contenuto

Vendite Audi A1: verso il successo oppure no?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perchè quanti di quelli che comprano la mini lo fanno per il "feeling di guida"? Il 5% forse!

sarà, però intanto è garantito ;) ovvio che se uno piglia la Mini D e poi cerca il divertimento al volante....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le One forse no, ma già dalle Cooper la guida è ben più appagante della media, anche con le ruotine.

Poi, meglio considerare che i possessori di mini sono tutti aperitivari figli di papà. E' più comodo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah x me non è più comodo, è quello che constato! Sarà una zona strana la mia, ma tutti i ragazzi che conosco con la mini l'hanno presa perchè "fa figo" (soprattutto la s), non per altro! Anche perchè a questo punto (visto che tiriamo sempre in ballo i prezzi) uno si prende una clio rs che va meglio e costa meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le One forse no, ma già dalle Cooper la guida è ben più appagante della media, anche con le ruotine.

Poi, meglio considerare che i possessori di mini sono tutti aperitivari figli di papà. E' più comodo.

Come già detto prima, secondo me questa può catturare la clientela mini di donne e anziani....anzi anziani che magari prenderebbero mini ma la giudicano troppo bassa, la clientela mini giovane e sportiva (che non vuol dire affatto gente che guarda alla guida dell'auto come tony H) secondo me penso che nella gamma audi sia più rappresentata da A3....cerchi minimo 17" pollici meglio se 105cv così si paga meno di bollo e rigorosamente di importazione...cioè usata magari anche di 2-3 anni:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah x me non è più comodo' date=' è quello che constato! Sarà una zona strana la mia, ma tutti i ragazzi che conosco con la mini l'hanno presa perchè "fa figo" (soprattutto la s), non per altro! Anche perchè a questo punto (visto che tiriamo sempre in ballo i prezzi) uno si prende una clio rs che va meglio a minor prezzo![/quote']

e la A1 invece? :lol: per cosa viene comprata? visto che si è aperto questo mini OT...

viene comprata solo perchè fa figo, esattamente come Mini (te lo concedo, anche da me è cosi)... peccato però che la Mini offre anche molto dal punto di vista della guida, riuscendo ad essere modaiola si, ma con sostanza, di modo che risulta acquistabile non solo dai fighetti aperitivari ma anche dagli appassionati

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

e la A1 invece? :lol: per cosa viene comprata? visto che si è aperto questo mini OT...

La A1 viene comprata per moda. Perché?

peccato però che la Mini offre anche molto dal punto di vista della guida, riuscendo ad essere modaiola si, ma con sostanza, di modo che risulta acquistabile non solo dai fighetti aperitivari ma anche dagli appassionati

E chi dice il contrario? Io faccio una veloce stima (basandomi sulla mia zona) di quanti potrebbero essere questi appassionati. E ho constatato un 5% (dei miei conoscenti 0, ma è possibile che altri la comprino per le sue caratteristiche di guida). Quello che dico è che la mini, senza la sua caratteristica modaiola, non andrebbe da nessuna parte (specie la s) perchè altrimenti, se dobbiamo guardare solo al piacere di guida, tutti dovrebbero prendere la clio rs. Idem per A1 ovviamente (che non è così malvagia come pensa chi non l'ha mai provata, certo non a livello di mini).

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Le One forse no, ma già dalle Cooper la guida è ben più appagante della media, anche con le ruotine.

Poi, meglio considerare che i possessori di mini sono tutti aperitivari figli di papà. E' più comodo.

Penso che quelli che comprano che la Mini per le doti stradali (innegabili), sono tanti quanto quelli che prendono il SUV per andare a fare fuori strada.

È questa pure una generalizazzione, ma sono in pochi quelli che la rimettono in questione. Ciò significa che ci sono generalizazzioni più o meno accettabili di altre ? ;)

Secondo me no; o si accetta di generalizzare per tutti, o non si accetta di generalizzare tout court.

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.