Vai al contenuto
  • 0

Macchina divertente e bella con 15000 euro


lorenzocesena

Domanda

salve a tutti ragazzi..fra una settimana arriverà il fatidico giorno quello in cui io e i miei genitori andremo a scegliere la mia prima macchina..preciso che il budget è intorno ai 15000 max 16000 euro..e le mia idea sarebbe quella di prendere una bella macchina che spinga "forte" e sia bella..per ora sono spinto verso la mini cooper s però ormai è troppo commercializzata..qualcuno di voi saprebbe consigliarmi di meglio rimanendo su questo target??e rimanendo comunque sia su linee nuove..possibilmente anche i costi di gestione non li vorrei esorbitanti..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh SLK versatile.... 2 posti, 0 bagagliaio, auto più vecchia delle altre e con manutenzione più costosa. mica tanto :)

Secondo me una Abarth 500 da 135 cv dovrebbe andare bene... c'è anche cabrio ma scordati i 15.000 €, si parte da oltre 20.000.

Edito per chiederti: Cosa intendi esattamente per mezza roba?

Modificato da margravio
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lorenzo, io non so quanti anni hai, cosa studi, se lavori, etcc... Però vedo moltissima confusione, non solo tra i modelli diversi, perchè il non confrontare macchine di segmenti diversi è una fissa da forum, in realtà spesso si è indecisi tra auto diverse tra loro, ma una enorme confusione tra prezzi delle vetture e credo tu non sappia bene cosa vuol dire una macchina che spinge, anche perchè, a seconda delll'età che hai, alcune macchine nemmeno le potresti guidare.

Io ti consiglierei vivamente di farti consigliare e aiutare nell'acquisto da tuo padre.

Tra l'altro li a Cesena le concessionarie sono una vicino all'altra, c'è una bella fila, una passeggiata e ti schiarisci le idee...Ma ripeto, vista l'enorme confusione, parla bene con tuo padre.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Intanto vi ringrazio per i vostri consigli ho 20 anni sicuramente non sono di quelli che vuole esibire troppo la macchina per rimorchiare..pero diciamo che voglio una macchina che mundis soddisfazione quando spingo e quando la guardo mi dico che bella macchina non so se mi spiego..diciamo che volevo la s solo che dopo mi hanno un Po smontato perché si vede troppo..così cerco una valida alternativa o se proprio non si può vada per quella

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se posso permettermi pensa a ciò che è prioritario, velocità? Sportivita? Look sportivo? Se le cerchi tutte assieme allora devi anche mettere in conto spese di gestioni piuttosto elevate, manutenzione, cambio gomme, consumo, ecc... se ti accontenti di una delle tre allora la scelta ed i consigli diventano più mirati.

Per farti un esempio pratico. Io ho una GPunto Startjet, 95cv non ti permettono molto divertimento ma a me va bene così, ma lo scelta con l'allestimento SPORT che con 5porte e SKY DOME le donano un look che di certo passa inosservato, per strada ti guardano, parcheggiata la gente un'occhiata la buttano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh se sei neopatentato e viste le premesse (i tuoi posts) io ti manderei in giro con i mezzi pubblici :D ...detto ciò, per me a quel prezzo puoi pensare ad una bella 500, nn abarth, ben accessoriata...o una segmento B qualsiasi, ma con 80-90 cv...altro che TT, SLK, etc... fossi io...ovviamente... Non avermene ma di sboroncelli le strade ne sono piene e non è a mio parere necessario aggiugervene altri...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non è per fare lo sborroncello perché io non sono un genere di quelle persone pero una 500 così non farebbe per me..come si dice da me piuttosto che niente è meglio piuttosto ma con 15000 16000 penso di riuscir a trovare un usato di mio gradimento..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma non è per fare lo sborroncello perché io non sono un genere di quelle persone pero una 500 così non farebbe per me..come si dice da me piuttosto che niente è meglio piuttosto ma con 15000 16000 penso di riuscir a trovare un usato di mio gradimento..

Ripeto la domanda...sei neopatentato ? Ecco , mio consiglio (prima di tutto rivolto ai tuoi genitori, che sicuramente non ne hanno bisogno) guarda altrove...auto da 150-180cv...??? A mio parere manco in fotografia...

Poi per carità, se sei un coglione ti ammazzi con 30cv e sei hai testa vai tranquillo anche con 250...però...

Imho, quando hai 80cv o giù di li sono + che sufficienti (io starei pure + basso... vedi tu...) ...poi fra qualche anno, penserei ad andare anche su qualcosa di + "allegro"...

Poi...saprete voi cosa è meglio per te...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.