Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Coupé 2011 - Prj. C204


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La C Coupè la sto guidando spesso ultimamente.

Ho a disposizione una 220CDI executive con 170 equini. Cambio automatico 7g-tronic, park assist, attention assist, pacchetto luci, cerchi da 18 con 255 dietro.

Devo dire che la macchina è molto riuscita: confort di guida eccezionale pur con un bell'assetto fermo, lo sterzo è molto buono e il cambio automatico è favoloso. Di potenza ce ne sta in abbondanza, levando l'esp in seconda derapa che è un piacere. È anche molto spaziosa all'interno.

Personalmente avrei osato un po' di più nella linea del posteriore.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La C Coupè la sto guidando spesso ultimamente.

Personalmente avrei osato un po' di più nella linea del posteriore.

a me pare perfetta così... ci vorrebbe il cabrio cmq su base c che la e cabrio mi pare troppo grossa e dalla linea troppo elaborata....

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...

Trazione integrale per C ed E coupè dal prossimo anno 8-)

Mercedes-Benz to Add 4Matic Option to C- and E-class Coupes Next Year

Mercedes-Benz will begin offering its C- and E-class coupes with all-wheel drive next year, we’ve learned.

The E-class coupe has been available only with rear-wheel drive since it launched in 2010. The newly introduced C-class coupe has been rear-drive only, as well. When equipped with 4Matic, both cars will be offered with a single engine option: Benz’s 3.5-liter V-6, which makes 302 hp and 273 lb-ft of torque. Rear-wheel-drive versions of both cars will continue to be offered, as well as the rear-drive-only E550 coupe, C250 coupe, and C63 AMG coupe.

This could mean a C350 4Matic sedan also is planned. Presently, the C350 is rear-drive only; 4Matic is only available on the C300 sedan, where it’s standard equipment

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Un mio collega mi ha chiesto di indagare sull'esistenza di un restyling imminente. :D

A detta del venditore con cui lui ha parlato, questa C Coupè, riprende vecchi stilemi MB e quindi presto verrà raffrescata. Però mi pare strano, non è da troppo che è in commercio.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.