Vai al contenuto
  • 0

SLK prima serie


TonyH

Domanda

Premessa 1: Sono stato sempre un gran fan della prima SLK, che reputo una istant classic.

Premessa 2: ogni tanto cazzo su autoscout....e ho trovato questa:

Auto usate: Mercedes-Benz, SLK 200, Kompressor Final Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

E mi è scattata la voglia di cabrio.....oltretutto euro4 e con costi di mantenimento simili alla Mini.

Confesso che non mi dispiacerebbe, se riuscissi a raggiungere gli obiettivi lavorativi, di regalarmela l'anno prossimo.

Quindi pour parler....volevo sapere qualche opinione di chi l'ha avuta/guidata.

p.s. dell'immagine da vecchio attribuita alle MB me ne frega una cippa......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Voglio verificare però QUANTO si debba smanettare col cambio ;)

Perchè se devi smanettare per ottenere le massime prestazioni, mi sta bene.

Se devi farlo anche nell'uso normale per avere brio, quello assolutamente no.

Voglio vedere se si riesce a tenere il ritmo del traffico, ad esempio dopo un rallentamento autostradale, o in città, anche con le marce alte.

Ovviamente non mi aspetto la Mini....perchè di auto che in ripresa fanno incazzare le S5 non ne conosco altre :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Voglio verificare però QUANTO si debba smanettare col cambio ;)

Perchè se devi smanettare per ottenere le massime prestazioni, mi sta bene.

Se devi farlo anche nell'uso normale per avere brio, quello assolutamente no.

Voglio vedere se si riesce a tenere il ritmo del traffico, ad esempio dopo un rallentamento autostradale, o in città, anche con le marce alte.

Ovviamente non mi aspetto la Mini....perchè di auto che in ripresa fanno incazzare le S5 non ne conosco altre :lol:

dato che hai tempo, con calma, anche per puro piacere, vai a provarla. Se poco poco la 2.0l 160Cv e' come la mia 1.8 140Cv, di elasticita' ne ha poca. Caratteristica simile anche alla elise s, che ho omesso di citare nel mio post precedente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Voglio verificare però QUANTO si debba smanettare col cambio ;)

Perchè se devi smanettare per ottenere le massime prestazioni, mi sta bene.

Se devi farlo anche nell'uso normale per avere brio, quello assolutamente no.

Voglio vedere se si riesce a tenere il ritmo del traffico, ad esempio dopo un rallentamento autostradale, o in città, anche con le marce alte.

Ovviamente non mi aspetto la Mini....perchè di auto che in ripresa fanno incazzare le S5 non ne conosco altre :lol:

... ho posseduto la Mx-5 Roadster coupè per 3 anni e ci hoi fatto 60.000km.

Posso solo parlartene bene... in tutti i sensi.

Il tetto ripiegabile è un'opera d'arte... 12 secondi e sei aperto o chiuso... roba che puoi fare anche quando aspetti il verde.

Posso garantirti che se becchi un temporale estivo e non trovo coperture, anche 12 secondi sono un' eternità.

Il tetto non va ad influire sul bagagliaio... quindi ci vai a fare la spesa... e se c'è il sole, ti apri.

Come cambio e sterzo è veramente una vettura FANTASTICA... basta che leggi qualche recensione in giro per rendertene conto.

Il motore non è una bomba, ma, complice il peso e relativa ripartizione, ti toglie delle belle soddisfazioni.

Per passeggiare, il cambio te lo scordi... chiaro che sotto i 4000 giri/m non hai spinte consistente... ma posso garantirti che, pur avendo posseduto tantissime auto, le tue soddisfazioni te le togli.

... se sei piemontese... vai a vedere la mia... te la posso garantire tranquillamente.

Mettici che Mazda da 5 anni di garanzia ufficiale a CHILOMETRI ILLIMITIATI e il gioco è fatto.

Se hai bisogno di altre info su MX-5, chiedi pure.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... se sei piemontese... vai a vedere la mia... te la posso garantire tranquillamente.

Mettici che Mazda da 5 anni di garanzia ufficiale a CHILOMETRI ILLIMITIATI e il gioco è fatto.

Se hai bisogno di altre info su MX-5, chiedi pure.

Dov'è in vendita la tua? ;)

Cmq, nel caso si concretizzasse tutto (l'acquisto sarebbe un "regalo" nel caso centrassi tutti gli obiettivi lavorativi. Non semplice, ma basta sbattersi) chiederò ancora info :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dov'è in vendita la tua? ;)

Cmq, nel caso si concretizzasse tutto (l'acquisto sarebbe un "regalo" nel caso centrassi tutti gli obiettivi lavorativi. Non semplice, ma basta sbattersi) chiederò ancora info :)

... ti rispondo in privato.

La ex mia è veramente uno spettacolo.

Assetto eibach, cerchi Oz ultraleggera da 18, sensori parcheggio anteriori e posteriori, filtro k n, smart card con antifurto, fari allo xeno... PERFETTA.

Mi è spiaciuto un sacco venderla... pensa che sto addirittura valutando di riacquistarla... e non è che cono passato ad una Panda.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.