Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Quindi tu dici che il discorso è Freemont 7 posti ma con gli ultimi due reclinati per fare spazio ai bagagli?

Esatto. Oppure con omologazione 5 posti.

Anche se in quest'ultimo caso, il Journey pre-restyling aveva una tendina con arrotolatore subito dietro la seconda fila dei sedili. Sarebbe interessante capire se è ancora prevista sul nuovo modello.

dodge_journey_rt_awd_2009_other_trunk.jpg?x=640&n=1&q=90&sig=M5ds7lhgNFDlralZ4Zw.UQ--

ma prendendo la versione a 5 posti il portabagagli diventa più grande rispetto alla versione a 7 posti con sedili chiusi??

l'ho vista oggi in concessionaria e gli un 6. mi aspettavo di più. e poi non si può vedere quello sterio. ci vuole minimo il displat da 8"

comunque ritornando al portabagagli per me è troppo alto il pianale. spero che con la configurazione a 5 posti il pianale si abbassi un pò

Mi sembra che Giolito abbia detto nel Video che c'è un doppio fondo piuttosto ampio a disposizione, rinunciando alla terza fila di sedili "autostivante"......

In risposta a dambro, nella foto sopra può vedere come appare il bagagliaio della versione 5 posti ( si nota fondo che risale meno verso l'anteriore) mentre qui sotto si vede la voragine di doppio fondo che c'è a disposizione sotto il bagagliaio in assenza di terza fila di sedili ripiegabile.

photo.php?id=48193133

Entrambe le immagini sono del Journey pre-restyling, ma sul Journey 2007 e sul Freemont dovrebbe cambiare poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero vivamente che sul freemont 5 posti la situazione sia la stessa. va molto meglio con 5 posti.

a me non interessano i 7 posti, ma interessa avere più spazio possibile nel portabagagli. anche se manca la tendina, con i vetri oscurati non si dovrebbe vedere niente.

la mancanza della tendina potrebbe giovare quando si deve davvero caricare tanti bagagli.

una conferma ufficiale del freemont a 5 posti quando l'avremo? perchè leggevo qualcuno che diceva che il freemont lo vendono solo a 7 posti

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto. Oppure con omologazione 5 posti.

Anche se in quest'ultimo caso, il Journey pre-restyling aveva una tendina con arrotolatore subito dietro la seconda fila dei sedili. Sarebbe interessante capire se è ancora prevista sul nuovo modello.

browse.php?u=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%3D%3D&b=5

Ok, mi fa piacere che il dubbio si sia chiarito. Immagino comunque che se ordinato con i soli 5 posti la tendina ci sia eccome...ad occhio sembra ci sia quasi un metro tra la seconda fila di sedili ed il portellone :D

spero vivamente che sul freemont 5 posti la situazione sia la stessa. va molto meglio con 5 posti.

a me non interessano i 7 posti, ma interessa avere più spazio possibile nel portabagagli. anche se manca la tendina, con i vetri oscurati non si dovrebbe vedere niente.

la mancanza della tendina potrebbe giovare quando si deve davvero caricare tanti bagagli.

una conferma ufficiale del freemont a 5 posti quando l'avremo? perchè leggevo qualcuno che diceva che il freemont lo vendono solo a 7 posti

Penso non sia cambiato nulla, strutturalmente modifiche in quella zona non dovrebbero esserci state.

Comunque solitamente le tendine, quando presenti, sono anche rimovibili, quindi nel caso ti ostacolino i bagagli la togli.

Infine, la Freemont 5 posti è già stata ufficializzata, se ne parla se non ricordo male nella cartella stampa che ha accompagnato la presentazione.

Ordinandolo con 5 posti si ha diritto ad una decurtazione del prezzo di listino di 500€ circa, e si perde sia la terza fila di sedili che il clima trizona.

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinandolo con 5 posti si ha diritto ad una decurtazione del prezzo di listino di 500€ circa, e si perde sia la terza fila di sedili che il clima trizona.

che poi, chissà perchè, si perdevano anche i sedili rialzati per bambini. strana come cosa, quelli della 7 posti sono geniali.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.