Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

forse la soluzione momentanea c'è: cambia la frequenza della radio ognivolta che passi in mp3 (AM....) vedrai che risolvi il problema... Ciao

Grazie TWINKYEHONY

ho provato ad applicare il tuo suggerimento ed effettivamente ho constatato che in 4 giorni di prova non ho avvertito nessuna interruzione del messaggio sonoro. Grazie , problema risolto (anche se non è così che dovrebbe funzionare la questione).

Ho provato a smontare le coperture degli alloggiamenti degli altoparlanti (sia sul cruscotto che sulla portiera) per vedere che schifezza di altoparlanti monta di serie ed eventualmente sostituirli, ma non ci son riuscito. Possibile che le coperture son un tutt'uno con le plastiche che han intorno e che non si smontano come le normali tasche ? qualcuno ha già "smanettato"?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi tra il mio forum, questo e facebook mi sta venendo un po' di ansia diciamo.

problemi riscontrati ad oggi:

-FRENI RUMOROSI A FREDDO

-VERNICE CHE SI SCROSTA PER CATTIVA ZINCATURA

-RADIO CHE SALTA

ditemi che si risolve tutto mi ricorda troppo la journey e i suoi mille problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

-FRENI RUMOROSI A FREDDO

-VERNICE CHE SI SCROSTA PER CATTIVA ZINCATURA

-RADIO CHE SALTA

La radio che salta penso si possa risolvere con un aggiornamento software!

I freni delle 207 fischiano se si frena poco, sia che siano freddi o caldi

la vernice di solito è garantita parecchi anni!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Incomincia ad assomigliare ad un forum della Journey :lol:

Beh in effetti sono la stessa macchina. ma con una differenza: L'Americana e l'Europea.

Mentre l'americana presenta meno disagi gravi (ben conosciuto il problema dei freni) l'europea riscontra molti problemi elettrici.

Sará perché assemblata diversamente per il mercato europeo, e non compatibile al 100% con pezzi europei. Chissa...

Link al commento
Condividi su altri Social

HO cliccato tre pagine a caso e vedo solo problemi, ma va così male?:shock:
Calma calma, sono cose che possono capitare specie nei primi esemplari. Ripeto, andate a dare un occhio (giusto per mantenere la tipologia) a cosa succede a Suv come lo Sportage, il Korando o l'ASX: noterete che anche loro hanno avuto i loro piccoli problemi di gioventù.

Purtroppo le auto sono mezzi estremamente complicati, i problemi capitano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.