Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ciao, a me no. Anzi ti dico che ho anche inserito un film su DVD e l'ho visto sullo schermo.

Il tuo Freemont ha il pack VIDEO ? Oppure è una feature dell' Uconnect ?

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tuo Freemont ha il pack VIDEO ? Oppure è una feature dell' Uconnect ?

No, non ho il pack Video. E' l'uConnect che riesce a riprodurre i DVD (naturalmente originali) a tutto schermo sull'8,4, ma solo a macchina ferma. NON appena cammina, prima lo schermo si riduce, poi scompare, per una questione di sicurezza.

Se li vuoi sempre accesi guarda indietro qualche mio post.....

Scusa, ma invece di offuscare il sensore, mettere il selettore fari sempre su ON non è meglio? Così almeno quando devi effettivamente spegnere i fari lo puoi fari, senza andare a pulire il sensore.

Una cosa che invece ho notato, letto anche qualche pagina fa, e non ho capito effettivamente se è un difetto o un normale funzionamento è che anche con A/C spento e NON in Auto, quando si dirige in manuale il flusso d'aria verso il parabrezza, il climatizzatore si accende ogni tanto da solo.

Questa è una cosa che effettivamente a me non piace. In manuale deve essere tutto gestito da me senza l'intervento di nessuno.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: usate il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sono arrivati in concessionaria i copri bagagli per la versione 7 posti!!!! unica pecca che il montaggio deve essere fatto in officina FIAT dovendo inserire dei ganci nelle paratie laterali del bagagliaio(info dal capo officina)....
Link al commento
Condividi su altri Social

quanto costa?

Ciao Popi,

ieri ho ritirato il mio Freemont Lounge 140cv Blu amletico e la tendina copri bagagli per il 7 posti era già nel portaoggetti posteriore. E' un semplice rettangolo di cotone nero con all'estremità 4 elastici per fissarla all'abitacolo. Semplicissimo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Kappakappa,

anche io sul mio nuovo Freemont ho provato un dvd e funziona egregiamente.

Sono proprio felice di questa macchina (per ora!!!!)....

sgrat sgrat :mrgreen:

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non ho il pack Video. E' l'uConnect che riesce a riprodurre i DVD (naturalmente originali) a tutto schermo sull'8,4, ma solo a macchina ferma. NON appena cammina, prima lo schermo si riduce, poi scompare, per una questione di sicurezza.

Mhhh bene bene, allora dovrei riprodurli anche sulla Thema che mi arriverà la prossima settimana. :razz:

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che invece ho notato, letto anche qualche pagina fa, e non ho capito effettivamente se è un difetto o un normale funzionamento è che anche con A/C spento e NON in Auto, quando si dirige in manuale il flusso d'aria verso il parabrezza, il climatizzatore si accende ogni tanto da solo.

Questa è una cosa che effettivamente a me non piace. In manuale deve essere tutto gestito da me senza l'intervento di nessuno.

Ciao, Hai la possibilità di leggere molto sull'argomento entrando nel Forum Fiat Freemont - problemi riscontrati e soluzioni.

Ciao:saggio

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti questo è il preventivo per le gomme termiche del mio gommista:

n. 4) 225/55 R 19 99 invernali

· Toyo OPWT 99V Euro 770 + iva da ordinare

OPPURE IN ALTERNATIVA

n. 4) 225/65 R 17

· Bridgestone LM 80 Euro 645 + iva disponibili in casa

· BFGoodrich Winter Slalom KSI Euro 558 + iva disponibili in casa

· Hankook W310 Euro 520 + iva da ordinare

· Minerva Rockstone Winter Suv Euro 475 + iva disponibili in casa

n. 4) Cerchi in lega MAK

· Iguan Euro 470 + iva da ordinare

· Zenith Euro 470 + iva da ordinare

sto cercando di decidere se è meglio tenere le gomme da 19 o passare solo per l' inverno a 17 , come mi ha consigliato il gommista. Bo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.