Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

La mia essendo un NLT di Leaseplan seguo quello che mi dice il noleggio.

Infatti pur essendo uscita la circolare di FIAT per accorciare i tempi del tagliando, il noleggiatore me lo ha fatto fare a 90000km e non 80000km.

Sono poi problemi loro per la garanzia, a me non cambia nulla :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Continua l'agonia del Freemont...

Ieri ultima sforbiciata al listino prima della fine del modello. Il listino è ora composto SOLO da:

2.0 Multijet 16V 170CV Lounge (disponibile solo colore nero tenore) €32.800

2.0 Multijet 16V 170CV Lounge Aut. AWD (disponibile bianco pastello o nero) €36.300

Termina quindi definitivamente anche la versione Cross ed esce il grigio scuro.

Povero bestione... Ma domanda idiota... Perchè continuare a limare versioni ordinabili, optional e colori?? Non fanno prima a toglierla definitivamente?

Modificato da sr93
Link al commento
Condividi su altri Social

Non prima della seconda metà del 2016 negli USA per il Journey. Il problema più grosso è che non è stato aggiornato all'euro 6 quindi una volta finita la deroga (pari al 10% delle immatricolazioni dell'anno precedente) la macchina non la immatricoli più. Quindi probabilmente queste tre combinazioni di colori/motori (visto che l'unico optional è il nero metalizzato) sono quelle più richieste e finito il periodo di transizione all'€6 la tolgono definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

O probabilmente sono rimaste in stock solo queste.

Da informazioni che ho avuto ci sono un migliaio di auto a Livorno ferme in dogana e una volta terminate stop.

Dal Messico non arriva più nulla e queste sono le ultime

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche perché sono euro5 e per queste Fiat ha avuto deroga dovendo però comunicare il numero di auto.

Pertanto non arriva più nulla, si smaltire e basta. Poi amen, dovremo ripiegare su Ford Edge che sembra la sua erede più simile....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.