Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ritirata ieri sera con aggiornamenti fatti cosi' dicono,ma come faccio impostare l'iPhone sulla macchina ?E comunque le porte dopo i 30 km orari non si bloccano in automatico mi sa' che manca qualche aggiornamento

Sul libretto di istruzioni (pagg 111/112) c'è scritto "per versioni/mercati, dove previsto" e quindi potrebbe non essere contemplata per il tuo veicolo, in più è disabilitata e, se possibile, da abilitare presso il concessionario. Chi ha le porte che si chiudono in marcia o la funzione non era su OFF da fabbrica o hanno chiesto di abilitarla. Almeno questo si capisce dal libretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti è quello che pensavo anche io!!!!:shock::shock: ma mi hanno risposto di no, allora ho detto, e se io monto questi pneumatici e c'è il sole, che faccio, continuo a camminare con le catene???

la risposta è stata: vai sul sicuro e compra le gomme dell'altra misura indicata sul libretto.:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un cordiale saluto a tutti, dopo le opportune presentazioni vorrei condividere con voi la situazione assurda che sto passando per avere il Freemont.

Ad Agosto ho prenotato, presso la Fiat di Frosinone, la versione Urban 170CV, con consegna prevista entro il mese di Ottobre. Puntualmente la macchina arriva e sarebbe pronta per sabato 29 Ottobre, ma visto che c'è il ponte e sono fuori prendo appuntamento per il mercoledi successivo. Mi organizzo con il lavoro e chiamo per avere conferma che sia tutto pronto, se non che mi rispondono che per motivi di tempo non hanno potuto immatricolare il mezzo. Vabbè, aspettiamo il giorno dopo, ma niente la macchina non è immatricolabile perchè a detta loro manca il certificato che attesta che l'auto possa avere i 7 posti e quindi il PRA non la immatricola, mentre il certificato lo aspettano dal messico. Dopo opportuna incaxxatura e mail di protesta alla Fiat, aspetto un altro paio di giorni. Intanto il servizio clienti Fiat si sorprende della balla che mi hanno raccontato e mi assicurano che entro il mercoledi appena trascorso avrei avuto la macchina. Invece dalla concessionaria mi chiamano e mi dicono che l'auto è immatricolata ma non hanno consegnato le targhe (il festival delle caxxate!!) e devo aspettare Giovedi. Ieri ho chiamato e mi dicono che a causa di un fantomatico blocco telematico non mi possono consegnare le targhe. Oggi pomeriggio se riesco, vorrei andare a rovesciare un pò di scrivanie e farmi dare un auto sostitutiva, visto che quella vecchia, in base agli accordi presi in precedenza l'ho data via.

Scusate lo sfogo e la lunghezza del post ma sono avvilito.:(

Modificato da Gianluca1972
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho prenotato il 170 Cv diesel 4x4 con cambio automatico allestimento lounge, consegna prevista primi di marzo.:clap

Pure io mercoledì 9/11!! nera, lounge, auto, con aggiunta di ruotino, antifurto e video da 9'' con cuffie x i bimbi! ----potrebbero arrivare, cmq, insieme a quelle da salone per la non ancora ufficiale presentazione del 15febbr...----

Complimenti, bell'acquisto!!!!:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.