Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

avrei voluto essere dei vostri, la sportage mi piace veramente tanto, ma...

ho spettato troppo tempo a decidermi e così da tempi di consegna decenti (30-60gg) sono diventati indecenti e non certi! :-(

Così l'ho cercata presso degli importatori paralleli ma vicino a casa non l'ho trovata.

Alla fine ho trovato in prontissima consegna una ix35 e ho preso quella: vi chiedo perdono ma avevo fretta.

E poi in fondo sono rimasto in famiglia, ho sposato una cuginetta.

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avrei voluto essere dei vostri, la sportage mi piace veramente tanto, ma...

ho spettato troppo tempo a decidermi e così da tempi di consegna decenti (30-60gg) sono diventati indecenti e non certi! :-(

Così l'ho cercata presso degli importatori paralleli ma vicino a casa non l'ho trovata.

Alla fine ho trovato in prontissima consegna una ix35 e ho preso quella: vi chiedo perdono ma avevo fretta.

E poi in fondo sono rimasto in famiglia, ho sposato una cuginetta.

Ciao fronty benvenuto in famiglia. Hai preso comunque una bellissima auto dal mio punto di vista con degl' interni un tantino più curati, mi riferisco alla strumentazione, e con qualche "cosine" in meno vedasi l'insonorizzazione con l'esterno. Tranquillo hai fatto un' ottima scelta coplimenti. Poi vantati del fatto anche che uno, l' hai presa in pronta consegna e non come noi che siamo iscritti a vari gruppi preghiera per far sì che rispettino le date di PRESUNTA consegna e, 2 che hai un bagagliaio più capiente. Poi non si sa mai in futuro, ci teniamo in contatto e magari facciamo un "cambio alla pari" :lol::lol::lol:

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il problema riguarda chi le deve importare oppure perchè le auto non sono disponibili?

consegne più chiare, perchè gestendo l'importazione in proprio gli ordinativi verranno monitorati in tempo reale (ad ora si sapeva solo il mese indicativo senza aggiornamenti) . . . comsegne più veloci perchè anche secondo Lui adesso che non c'è più in mezzo la IX35 alla catena di montaggio faranno un numero maggiore di Sporty.

Questo è quanto mi è stato detto.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata a 4 gennaio, prevista la consegna entro marzo, ancora niente... Sul computer del venditore e scritto -7 giorni... 1,6 tetto, navigatore, bluethoot

Bisogna vedere da quanto tempo c'è scritto -7 giorni :mrgreen:

Cioè scusa, non so se ho capito bene, a video al posto di una data presunta c'è una specie di conto alla rovescia? :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata a 4 gennaio, prevista la consegna entro marzo, ancora niente... Sul computer del venditore e scritto -7 giorni... 1,6 tetto, navigatore, bluethoot

:pen::pen:, mah. Ma te hai visto il monitor??

Bisogna vedere da quanto tempo c'è scritto -7 giorni :mrgreen:

Cioè scusa, non so se ho capito bene, a video al posto di una data presunta c'è una specie di conto alla rovescia? :shock:

si e alla fine ci sarà scritto : --- BOOOOOOMMMM!!!! ---:mrgreen:

santi hai letto le ultime da KIA su facebook? chiameranno uno ad uno chi aspetta la 2.0 e grazie alla loro rete commerciale troveranno soluzioni personalizzate :rotfl::rotfl: (ci aggiungerei grazie anche all'aiuto del sole e della madre terra :mrgreen:)

Mi sono immaginato: ipotizzando stiano pensando di darci una 1.7 nell'attesa delle 2.0 crdi, potrebbero concentrarsi sulla produzione dei motori in paesi che hanno maggiori richieste (tipo cina e australia ad esempio).Ipotizzando che il motivo dei ritardi anche delle 1.7 sia dovuto al fatto che stanno "mettendo via le 1.7", come si dice " stip' ca trova", beh sai che io l'aspetto bianca, ipotizziamo che mi diano una 1.7 bianca proprio come la tua.....anzi la TUA :rotfl::rotfl: ...sai poi che ridere...

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

santi hai letto le ultime da KIA su facebook? chiameranno uno ad uno chi aspetta la 2.0 e grazie alla loro rete commerciale troveranno soluzioni personalizzate :rotfl::rotfl: (ci aggiungerei grazie anche all'aiuto del sole e della madre terra :mrgreen:)

Te lo dico io perchè chiameranno, me lo ha detto il mio ex-conce Hyundai: perchè vogliono essere certi che gli ordini siano associati a persone vere, per evitare i giochini che fanno i concessionari e cancellare quelli che non sono associati. Quindi basta preordini :mrgreen:

Mi sono immaginato: ipotizzando stiano pensando di darci una 1.7 nell'attesa delle 2.0 crdi, potrebbero concentrarsi sulla produzione dei motori in paesi che hanno maggiori richieste (tipo cina e australia ad esempio).Ipotizzando che il motivo dei ritardi anche delle 1.7 sia dovuto al fatto che stanno "mettendo via le 1.7", come si dice " stip' ca trova", beh sai che io l'aspetto bianca, ipotizziamo che mi diano una 1.7 bianca proprio come la tua.....anzi la TUA :rotfl::rotfl: ...sai poi che ridere...

Hai dimenticato un ipotesi: se poi ti becco..... sai poi le mazzate :rotfl::rotfl::rotfl: uso il concessionario per picchiarti, come un arma impropria :rotfl::rotfl:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Te lo dico io perchè chiameranno, me lo ha detto il mio ex-conce Hyundai: perchè vogliono essere certi che gli ordini siano associati a persone vere, per evitare i giochini che fanno i concessionari e cancellare quelli che non sono associati. Quindi basta preordini :mrgreen:

sono rimasto allibito, così ... :shock:. Cioè siamo ancora a stò punto! io pensavo a soluzioni riparatorie, non a queste caxxxxxte :brontolo:

beh, ma allora quando mi chiamano gli faccio aggiungere i fari allo xenon, quella preordinata non li aveva. Aggggratis ovviamente!! Chissà se è come dici tu...

Hai dimenticato un ipotesi: se poi ti becco..... sai poi le mazzate :rotfl::rotfl::rotfl: uso il concessionario per picchiarti, come un arma impropria :rotfl::rotfl:
ma dai te la tengo bene! poi mi sono letto tutte le indicazioni su come lavarla bene, sulla goccia infinita che devo soffiare con il compressore, sulla ventosa da mettere sulla spazzola del lunotto posteriore. Giuro che te la tengo bene :idol:

:rotfl::rotfl:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho con me copia del tagliandino di assicurazione...ora si tratta solo di aspettare le 5, fare l'ultimo viaggio di 20 KM con la fida big point e scambiarla con la "bestia"...

inizia il count-down!

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.:razz::razz::razz:

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.