Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ciao Tipografo, hai letto il messaggio nr. 1261 di agesport? l'ha ordinata più o meno nello nostro stesso periodo, hai notato

che data di consegna? porca gnocca!!! sono in ansia:(((:(((:(((:(((:(((

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bisogna vedere da quanto tempo c'è scritto -7 giorni :mrgreen:

Cioè scusa, non so se ho capito bene, a video al posto di una data presunta c'è una specie di conto alla rovescia? :shock:

Si e un conto alla rovescia!

:pen::pen:, mah. Ma te hai visto il monitor??

si e alla fine ci sarà scritto : --- BOOOOOOMMMM!!!! ---:mrgreen:

santi hai letto le ultime da KIA su facebook? chiameranno uno ad uno chi aspetta la 2.0 e grazie alla loro rete commerciale troveranno soluzioni personalizzate :rotfl::rotfl: (ci aggiungerei grazie anche all'aiuto del sole e della madre terra :mrgreen:)

Mi sono immaginato: ipotizzando stiano pensando di darci una 1.7 nell'attesa delle 2.0 crdi, potrebbero concentrarsi sulla produzione dei motori in paesi che hanno maggiori richieste (tipo cina e australia ad esempio).Ipotizzando che il motivo dei ritardi anche delle 1.7 sia dovuto al fatto che stanno "mettendo via le 1.7", come si dice " stip' ca trova", beh sai che io l'aspetto bianca, ipotizziamo che mi diano una 1.7 bianca proprio come la tua.....anzi la TUA :rotfl::rotfl: ...sai poi che ridere...

Certo che ho visto il monitor! Per il venditore sono gia un incubo!

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

Kia Sportage 1.6, white, tetto, kit bluetooth, navigatore :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi che dire......

Squilla il telefono: Io - Pronto?

Sconosciuto - Salve sono Neri di prdnkfhhds!

Io-(Pensando che fosse un cliente con lo stesso cognome) Buonasera mi dica?

Sconosciuto - Volevo dirle che è arrivata.

Io - Si le porte da da Lei ordinate sono già arrivate ma non avevamo fissato per martedì per il montaggio?

Sconosciuto - No, sono Neri della concessionaria Kia, è arrivata la Sportage!!!!!

-Ahhhhhh Neri della Concessioonaria Buratti............... è gia arrivata?

-Si è al Faldo e ho il numero di telaio ti volevo far passare una Pasqua felice così' ti ho chiamato........un paio di settimane e ti ci siedi sopra passa da me che concludiamo le pratiche.

Che grandi consegnata in 2 mesi che scadono tra una settimana!!!!!!!!:idol::idol::idol:

Troppo felice!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::drink:drink:drink

Buona Pasqua a tutti!!!!!!

P.S. il sondaggio lo riempio quando la ritiro!!!!!!

Coooooooooooooooome ??????????????????

Già arrivata al Faldo ????????????????????'

Dimmi che era un preordine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se così non fosse forse il venditore aveva ragione a dire che me la consegnava per giugno o (in caso di culo) anche per fine maggio . . . :oddio::pensa::saggio

Ciao Tipografo, hai letto il messaggio nr. 1261 di agesport? l'ha ordinata più o meno nello nostro stesso periodo, hai notato

che data di consegna? porca gnocca!!! sono in ansia:(((:(((:(((:(((:(((

Eccome se l'ho visto . . . adesso stò fissando il telefono . . . mi concentro e penso che mi chiamerà !!!!!!!!!!!!!! :pz:pz:pz:disp2:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

...aspetto inizio maggio poi se qualcosa non si sblocca spunto l'ultima voce del sondaggio.ciao

anche io sono nel pallone, sopratutto perché ho "zero" notizie sulla probabile consegna, il conce mi ha liquidato dicendomi che KIA mi chiamerà. :pen:

su che alternativa di auto avevi pensato in caso?

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sono nel pallone, sopratutto perché ho "zero" notizie sulla probabile consegna, il conce mi ha liquidato dicendomi che KIA mi chiamerà. :pen:

su che alternativa di auto avevi pensato in caso?

ma tu aspetti una 1.7,quelle arrivano a pacchi!!stai tranquillo che sei in macchina quanto prima!!

alternativa... nessuna,mi riprendo i soldi e basta.sistemo la mia punto di 13 anni e aspetto l'evoluzione del mercato.ciao

:(rKia Sportage 1.6 gdi sirius silver+kit bt in attesa dal 02/11/10:disp2:

consegna da contratto marzo'11,consegna reale....:(r la kia mi ha detto entro fine giugno:rotfl:in attesa delle targhe :clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai moderatori volevo dare un suggerimento, al sondaggio, aggiungerei se il periodo di attesa riguarda un ordine oppure un preordine. In questo modo sappiamo qual'è l'attesa per gli ordini ed i preordini. Ciao a tutti.

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che la pasqua gli porti consiglio :pz e ci diano queste beneamate macchine

Modificato da pulix
:drive:KIA SPORTAGE 1.7 CRDi CLASS + XENON +PHOENX SILVER - Ordinata il 15/01/2011 , consegna prevista .......:(r:(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornato a casa dopo che sono stato dal conce: notizia drammatica

Mi ha fatto leggere una circolare datata ieri dove riassumendo c'è scritto che: tutti gli ordini sono bloccati a causa del passaggio di consegne tra Kia e l'importatore Italiano (il nome lo sapete), nel frattempo Kia contatterà telefonicamente i clienti per aver conferma dell'ordine effettuato, per poter eliminare gli ordini "fasulli", stessa cosa già accaduta in Hyundai e riproposta adesso in Kia. Parlando con il conce mi ha detto che non si sa quando le cose si sistemeranno e ripartiranno le consegne, ha 2 class in esposizione che non vende perchè altrimenti poi non ne ha più da mostrare. Chi come me è in attesa può per favore verificare, con il suo conce, quanto mi è stato detto e fatto leggere? Io credevo fosse legato alle sole Sportage 2.000, invece è tutta la gamma, anzi, tutti i modelli, non gli consegnano nemmeno la nuova Pikanto che esce tra 15 giorni. Se anche questi mi fanno il giochetto degli slittamenti delle consegne li mando a quel paese e con me i coreani hanno chiuso, pure 7 generazioni dopo di me! Prima mi hanno preso in giro con la IX35 adesso con la Sportage, e poi leggo di gente che non vorrebbe far fare un intervento da striscia la notizia, qui pure l'esercito e la protezione civile bisognerebbe far intervenire :(r

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.