Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Vabbè io spero tanto di essermi sbagliato e di aver letto male, ma anche Pikalino in parte ha confermato quanto ho scritto, è meglio se qualcuno verifica di persona (leggendo) la circolare incriminata e chieda spiegazioni su questo passaggio di consegna tra Kia e l'importatore, alla mia domanda sui tempi tecnici ha risposto che teoricamente il mese prossimo dovrebbero tornare operativi, dietro mia insistenza ha aggiunto: "speriamo" :afraid:
domani mattina (presto) verifico con i miei occhi. in genere il "genio" mi fa leggere le circolari,

vediamo domani se mi mette di buon umore o poi sono costretto a sfogarmi il pomeriggio allo stadio ... :czdc:

io per mettermi l'anima in pace scrivo subito ad <infokia@kiaitalia.it> tutti i miei dati,cellulare e n° d'ordine compreso....:b37

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Ragazzi,

oggi sono stato in un concessionario non per baiaccare ma per farmi fare un bel preventivo per la SPORTY. Ebbene il venditore molto gentile mi ha anche

fatto vedere i tabulati con le consegne, stava analizzando se c'erano delle vetture in consegna nell'immediato Libere...mi ha poi fatto vedere gli ordini delle 2000 Diesel...non credevo ai miei occhi...sono tutte datate Gennaio 2012...con tanto di Nomi e Cognomi...incredibbile.

Meno male che io sono interessato alla 1,7 Class.

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

domani mattina (presto) verifico con i miei occhi. in genere il "genio" mi fa leggere le circolari,

vediamo domani se mi mette di buon umore o poi sono costretto a sfogarmi il pomeriggio allo stadio ... :czdc:

io per mettermi l'anima in pace scrivo subito ad <infokia@kiaitalia.it> tutti i miei dati,cellulare e n° d'ordine compreso....:b37

Come non ti invidio.... rischi di prendere 2 batoste domani :mrgreen:, una al mattino e una alla sera (dato che vai a S. Siro) discorso diverso se andavi a Brescia a vedere la marcia trionfale della capolista :clap:clap

Detto questo, fammi sapere poi se hai letto la circolare e che ti ha detto riguardo il passaggio e i tempi tecnici... Tartassaloooo :(r

Ciao Ragazzi,

oggi sono stato in un concessionario non per baiaccare ma per farmi fare un bel preventivo per la SPORTY. Ebbene il venditore molto gentile mi ha anche

fatto vedere i tabulati con le consegne, stava analizzando se c'erano delle vetture in consegna nell'immediato Libere...mi ha poi fatto vedere gli ordini delle 2000 Diesel...non credevo ai miei occhi...sono tutte datate Gennaio 2012...con tanto di Nomi e Cognomi...incredibbile.

Meno male che io sono interessato alla 1,7 Class.

Ciao magodip, e alla fine hai deciso che prendere???? E per caso ti ha detto ordinandola (non preordine) che tempo di attesa avresti??

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come non ti invidio.... rischi di prendere 2 batoste domani :mrgreen:, una al mattino e una alla sera (dato che vai a S. Siro) discorso diverso se andavi a Brescia a vedere la marcia trionfale della capolista :clap:clap

Detto questo, fammi sapere poi se hai letto la circolare e che ti ha detto riguardo il passaggio e i tempi tecnici... Tartassaloooo :(r

Ciao magodip, e alla fine hai deciso che prendere???? E per caso ti ha detto ordinandola (non preordine) che tempo di attesa avresti??

Ciao Santabailor, mi sono innamorato della 1.7 CLASS cassa white...diciamo che e' la mia preferita...mi piace anche il colore sirius silver. Oggi ho cominciato il giro visitando un concessionario. Mi ha detto che se la ordino adesso andiamo a fine Settembre..altrimenti c'e' qualcosa come rinuncia di qualche utente da prendere verso fine Luglio. Domani mattina faccio un giretto abbastanza presto...visto che domani pomeriggio sono tutti chiusi per le vacanze pasquali...:pen:

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

domani mattina (presto) verifico con i miei occhi. in genere il "genio" mi fa leggere le circolari,

vediamo domani se mi mette di buon umore o poi sono costretto a sfogarmi il pomeriggio allo stadio ... :czdc:

io per mettermi l'anima in pace scrivo subito ad <infokia@kiaitalia.it> tutti i miei dati,cellulare e n° d'ordine compreso....:b37

Io proprio ora ho inviato l'email anche senza passare per niente dal conc. Se a Santi è stato detto di questo blocco qualcosa di vero ci sarà. Se avrò risposta ve lo farò sapere. Lo stesso se qualcuno di voi avrà notizie certe in merito è pregato di postarle. Grazie e ciao a tutti.

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono appena stato dal conce, leggendo solo adesso della circolare non ne abbiamo parlato, ma lui mi aveva dato come consegna fine settembre, invece prima mi ha fatto vedere a video che la mia sporty è data come evasa al 31 di luglio e che se vogliamo essere ottimisti si potrebbe parlare anche di metà luglio:agree::agree::agree:

:drive:-WHITE TIGER- 1.7 class CRDI 2WD bianca +NAVIGATORE :saggio----04/03/2011-----:birra:
Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho chiamato ieri e mi è stato detto forse a fine estate (fine settembre). Non sò più neanche io cosa fare.. quasi quasi annullo l'ordine

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD - A/T- Bianca- Class + Navi+ Key + Tetto + xeno, superFull - Ordine 14/11/2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho chiamato ieri e mi è stato detto forse a fine estate (fine settembre). Non sò più neanche io cosa fare.. quasi quasi annullo l'ordine

Ma dai, ormai fossi in Te aspetterei !!!!

Più si aspetta e più si "gusta" al ritiro . . . Te lo dice uno che ha aspettato oltre 8 mesi per il QQ . . . sarà amore ? :mrgreen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti...ci risiamo.....non è possibile dopo una prima batosta con l'ordine della jx35 adesso anche una nuova circolare sulla sportage che blocca le consegne ha spento tutto l'entusiasmo del mio compagno e anche il mio sinceramente, che speravo in una prossima consegna..sono davvero sconsolata...sembra una maledizione!!! non se ne può più...cosa bisogna fare porca paletta x avere una macchina nuova....va beh...nel frattempo auguro a tutti buona pasqua e chiisà mai che qualcuno di voi riceva una bella sorpresa nell'uovo ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.