Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

aggiornamento:

mi sono registrato in quel forum e ho posto alcune domande, se qualcuno mi risponde postero' subito le informazioni.

ciao

GRANDE LUCANUS!fagli subito la domanda che ci interessa di più.... Stanno producendo a novosice le ix35 o no???? :(r

Adesso mi iscrivo anche io, nick name: o-vi-sbrigate-o-vengo-lì

mi sono iscritto pure io. però mi ha accettato solo il nick : sbrigatevi79 ... (o-vi-sbrigate-o-vengo-lì, era troppo lungo e non lo prendeva :lol:). Stò leggendo qua e là tra i post. ho trovato dove a settembre parlavano dello spostamento e/o decentramento a Novosice, c'era qualcuno inca....to che andava a finire lì (credo di avere capito così dalla traduzione su google) e poi ho trovato un post dove si lamentano dei salari, doppi turni, tripli turni sulle linee dei motori, robe di proteste varie ...

e poi ho letto che guadagnano 700 € al mese e mi sono depresso :muto: . ci manca solo che si mettono a scioperare che così nel baule metteranno direttamente i mattoni.....:razz:

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote,non scrivere messaggi consecutivi

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che altro bisognerebbe far neri i dirigenti del gruppo che come sta accadendo in tutta l'industria mondiale riducono ogni scorta di materiale al minimo salvo trovarsi spiazzati non appena si alza la domanda

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

In attesa di Sportage 2.0 Crdi Class 4wd Aut.Black Pearl dal 25/1/2010 (preordine di novembre) consegna prevista luglio/settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

GRANDE LUCANUS!fagli subito la domanda che ci interessa di più.... Stanno producendo a novosice le ix35 o no???? :(r

Adesso mi iscrivo anche io, nick name: o-vi-sbrigate-o-vengo-lì

mi sono iscritto pure io. però mi ha accettato solo il nick : sbrigatevi79 ... (o-vi-sbrigate-o-vengo-lì, era troppo lungo e non lo prendeva :lol:). Stò leggendo qua e là tra i post. ho trovato dove a settembre parlavano dello spostamento e/o decentramento a Novosice, c'era qualcuno inca....to che andava a finire lì (credo di avere capito così dalla traduzione su google) e poi ho trovato un post dove si lamentano dei salari, doppi turni, tripli turni sulle linee dei motori, robe di proteste varie ...

e poi ho letto che guadagnano 700 al mese e mi sono depresso :muto: . ci manca solo che si mettono a scioperare che così nel baule metteranno direttamente i mattoni.....:razz:

Ocio che c'è anche un utente che si chiama Kalasnikov

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

In attesa di Sportage 2.0 Crdi Class 4wd Aut.Black Pearl dal 25/1/2010 (preordine di novembre) consegna prevista luglio/settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi-ti-co Sub . . . falli neri !!!!!!!

Hai sicuramente il mio appoggio ^^

bisogna ringraziare il grande lucanus :clap comunque potete seguire la discussione qui : Forum Kia, , sostanzialmente alla prima domanda che ho fatto [sbrigatevi79: ciao a tutti amici, ho una domanda, producete ancora le ix35 a Zilina?] mi ha risposto uno

[phantom : Hey. Alla fine di marzo saranno spostati Nošovice]

arriverò a chiedergli se per favore ci mettono le ruote di scorta su tutti i modelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie di esistere internet .... :idol: . vi aggiorno ... :agree:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

T

bisogna ringraziare il grande lucanus :clap comunque potete seguire la discussione qui : Forum Kia, , sostanzialmente alla prima domanda che ho fatto [sbrigatevi79: ciao a tutti amici, ho una domanda, producete ancora le ix35 a Zilina?] mi ha risposto uno

[phantom : Hey. Alla fine di marzo saranno spostati Noovice]

arriverò a chiedergli se per favore ci mettono le ruote di scorta su tutti i modelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie di esistere internet .... :idol: . vi aggiorno ... :agree:

Beh visto che io non ho ricevuto ancora nessuna risposta l'oscar è tuo!

Comunque le domande che ho fatto io sono state:

-quando la produzione della ix35 verrà spostata?(e qui ti hanno risposto).

-hanno avuto problemi tecnici o progettuali con il 2.0 d oppure hanno cannato le previsioni?

-verrà aumentata la produzione della sportage quando la ix35 andra' via?

Penso che tu possa proporre la domanda sui motori al tuo"amico"ceco.

Ciao

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

In attesa di Sportage 2.0 Crdi Class 4wd Aut.Black Pearl dal 25/1/2010 (preordine di novembre) consegna prevista luglio/settembre

Link al commento
Condividi su altri Social

T

Beh visto che io non ho ricevuto ancora nessuna risposta l'oscar è tuo!

Comunque le domande che ho fatto io sono state:

-quando la produzione della ix35 verrà spostata?(e qui ti hanno risposto).

-hanno avuto problemi tecnici o progettuali con il 2.0 d oppure hanno cannato le previsioni?

-verrà aumentata la produzione della sportage quando la ix35 andra' via?

Penso che tu possa proporre la domanda sui motori al tuo"amico"ceco.

Ciao

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Vi ringrazio a nome di tutti quelli che come me stanno aspettando di appoggiare le proprie chiappe sulla sporty acquistata per le info che riuscite a darci ( addirittura anche in lingue non propriamente conosciute) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sporty 1.6 GDI, active, cassa white, sensori di parcheggio. Ordinata 25/2/2011 consegna stimata per Luglio (spero 2011 !!!!!!!!!!):clap

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna ringraziare il grande lucanus :clap comunque potete seguire la discussione qui : Forum Kia, , sostanzialmente alla prima domanda che ho fatto [sbrigatevi79: ciao a tutti amici, ho una domanda, producete ancora le ix35 a Zilina?] mi ha risposto uno

[phantom : Hey. Alla fine di marzo saranno spostati Nošovice]

arriverò a chiedergli se per favore ci mettono le ruote di scorta su tutti i modelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grazie di esistere internet .... :idol: . vi aggiorno ... :agree:

Speriamo sia una buona notizia!

Comunque complimenti... giornalismo d'inchiesta, degno di Report :comp:

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo sia una buona notizia!

Comunque complimenti... giornalismo d'inchiesta, degno di Report :comp:

grazie a tutti, figuratevi! diciamo che questo mi aiuta anche a stendere la tensione :muro: , non l'ho presa proprio bene questa attesa. sono a piedi da dicembre con auto prestate qua e là, diventerò papà a giugno, ho una vacanza "organizzata" in agosto (con tanto di nave prenotata) :shock:. O faccio queste indagini o mi iscrivo al corso preparto con mia moglie per rilassarmi :pz.

Ho fatto la domanda che diceva lucanus, se hanno aumentato la produzione di Sporty, stò aspettando la risposta. Sostanzialmente traducendo qua e là, diciamo che è un forum dove si chiedono di scambiarsi i turni di lavoro, parlano delle loro condizioni di lavoro, dei sindacati etc.. E poi ho trovato tutto l'argomento che riguarda quando a settembre "i koreani" (come li chiamano loro) gli annunciavano tutti i cambiamenti, le delocalizzazioni (a Novosice) e l'aumento di produzione (anche dei motori) . Mi sa che non l'hanno presa tanto bene, almeno da quello che si capisce con il traduttore :pen: . Forum Kia,

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, se vi interessa un concessionario nella zono di sondrio ha appena ricevuto la "mia ex" 2.0d awd full optional dark gun.

Penso sia una delle prime che arrivano in Italia.

Io avevo disdetto passando al 1.7 che ora mi toccherà aspettare ancora un po mannaggia...........

Ormai la scelta l'ho fatta da un punto di vista economico (con la differenza abbiamo preso una city car usata) per cui non posso più tornare indietro. Però al momento la vettura è disponibile qualora ci fosse qualcuno interessato anche se immagino verrà piazzata a brevissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.