Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

infatti son le classiche troiate da rivista di auto.

E la dinamica è la solita: voci da blog + velina= notizia certa pubblicata sul classico sito con la stessa autorevolezza del mago di arcella

la notizia poi si diffonde e autoalimenta divenendo "ufficiale"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti son le classiche troiate da rivista di auto.

E la dinamica è la solita: voci da blog + velina= notizia certa pubblicata sul classico sito con la stessa autorevolezza del mago di arcella

la notizia poi si diffonde e autoalimenta divenendo "ufficiale"

Siamo a 7 pagine.....vincerò la scommessa che arriviamo a 20 entro stasera?? :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo a 7 pagine.....vincerò la scommessa che arriviamo a 20 entro stasera?? :mrgreen:

certo che ce la facciamo.. io intanto ricarico con un'attendibilissima fot presa da automania:

alfa_romeo_4c_gta.jpg

ottime proporzioni per una sportiva :lol::lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma c'è chi crede che arriverà in produzione con quei numeri da fantascienza?...dove le vendono 20000 macchine, su marte? La x-bow nel primo anno doveva vendere 1000 macchine, non sono arrivati a 500...Non è che cambia di tanto la musica a spalmare i costi su due o tre marchi, uno che la usa ci va in pista, e sceglie al massimo dalla mascherina. E due mascherine diverse non raddoppiano certo quelli che vanno in pista disposti a comprare una vettura simile... boiatone inventate da riviste da poco, a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'arroganza dei post di qesta discussione mi piace poco.

Quattroruote potrà pure non essere più una gran rivista di auto, ma di solito quando si lanciano in notizie e anteprime è perché sanno qualcosa.

E poi, per una volta che forse forse in Fiat fanno qualcosa che esce dal ragionamento "10 centesimi + 10 centsimi fanno 20 centesimi" (me so' spiegato?), noi ci mettiamo pure a fare quelli con la puzza sotto al naso?...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma c'è chi crede che arriverà in produzione con quei numeri da fantascienza?...dove le vendono 20000 macchine, su marte? La x-bow nel primo anno doveva vendere 1000 macchine, non sono arrivati a 500...Non è che cambia di tanto la musica a spalmare i costi su due o tre marchi, uno che la usa ci va in pista, e sceglie al massimo dalla mascherina. E due mascherine diverse non raddoppiano certo quelli che vanno in pista disposti a comprare una vettura simile... boiatone inventate da riviste da poco, a mio parere...

vabbè, al netto delle cazzate delle riviste, l'idea di sto concept sarebbe qualcosa di più vivibile rispetto a X Bow che non ha nemmeno il parabrezza (credo che in qualche paese si possa guidare solo con il casco su strade aperte, ma potrei sbagliarmi).

tenuto conto che:

dovrebbe essere più vivibile di x bow

ha un marchio più vendibile di ktm per un'auto

potrebbe essere venduta in Usa

Credo che i 500 esemplari di X BOW potrebbero essere almeno raddoppiati. Sicuramente l'ordine di grandezzza non credo sia i 20k.

Soprattutto è ancora da capire se e cosa porteranno a Ginevra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anteprima non è di Quattroruote (che comunque non è che sia sempre così tanto attendibile quando riporta dei rumor), ma di Automotive News.

Anche quello non è la bibbia, ma è tra le testate più accreditate e attendibili del settore.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'arroganza dei post di qesta discussione mi piace poco.

Quattroruote potrà pure non essere più una gran rivista di auto, ma di solito quando si lanciano in notizie e anteprime è perché sanno qualcosa.

E poi, per una volta che forse forse in Fiat fanno qualcosa che esce dal ragionamento "10 centesimi + 10 centsimi fanno 20 centesimi" (me so' spiegato?), noi ci mettiamo pure a fare quelli con la puzza sotto al naso?...

Non volevo essere arrogante, anche se quando si parla di certi argomenti e nello specifico di alfa, gli animi tendono a scaldarsi e ognuno dice la sua. Cercherò di moderare il linguaggio.

Per quanto riguarda le fonti però, non mi riferivo a quattroruote(non sapevo avessero pubblicato articoli, ma non mi stupirebbe, la notizia si è sparsa a macchia d'olio, prendendo ogni giorno un particolare nuovo).

Notizie di produzione e differenti versioni-coupè per un marchio e cabrio per l'altro- in particolare, mi lasciano perplesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.