Vai al contenuto

Alfa 157


Gio.

Messaggi Raccomandati:

Guardando i vari schizzi che cercano di anticipare la linea della 157/158, che dir si voglia, e guardando le vetture camuffate sorprese in prova mi chiedo: non è che il restyling della 156 ha avvicinato troppo la sua linea alla sua progenitrice? Mi sembrano troppo simili, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà molto alfaromeo, questo sì.

Ma le proporzioni saranno molto diverse da quelle dell'odierna 156.

Il muso sarà quello della Brera, la coda ricorderà per alcune proporzioni la 166 attuale.

Questa è un'immagine un po' alterata e sfocata del pianale premium, con una carrozzeria fittizia simil 166 sopra (non è una carrozzeria reale).

premium.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Possiamo considerare il Premium un pianale solo Alfa, visto il ritiro della Saab?

Secondo me sì, ma io non sono a conoscenza della "storia vera" di questo pianale.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando i vari schizzi che cercano di anticipare la linea della 157/158, che dir si voglia, e guardando le vetture camuffate sorprese in prova mi chiedo: non è che il restyling della 156 ha avvicinato troppo la sua linea alla sua progenitrice? Mi sembrano troppo simili, non trovate?

HEAVY METAL NEVER DIE

Link al commento
Condividi su altri Social

è da mesi che si dice che il pianale Premium sarà esclusivo per Alfa Romeo, spero questa tesi sia reale fino in fondo, per quianto riguarda il nome, è sicuramente più orecchiabile ed anche più evocativo il nome 158, dato che ricorda la famosa Alfa 158 del 1950 vincitrice del primo campioanto del mondo di F1, la sua evolzione fu Alfetta 159 e portò in dote la soluzione del Ponte De Dion, soluzione poi ripresa nel 1972 sulla ben nota Alfetta berlina.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.