Vai al contenuto

Robert Kubica


Prestige

Messaggi Raccomandati:

a proposito di Kubica... io credo un po' nel destino e nel fatto che esso ci manda dei segnali nella nostra vita. E il segnale che il destino vuole mandare a Kubika, il quale ha avuto parecchi gravi incidenti nella sua carriera, è questo: " caro robert, hai avuto tanti incidenti, ne sei uscito malconcio, ma cmq ne sei sempre uscito, ma ora ho esaurito i bonus e quindi è meglio che appendi il casco al chiodo e ti dedichi ad un'attività più tranquilla!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di Kubica... io credo un po' nel destino e nel fatto che esso ci manda dei segnali nella nostra vita. E il segnale che il destino vuole mandare a Kubika, il quale ha avuto parecchi gravi incidenti nella sua carriera, è questo: " caro robert, hai avuto tanti incidenti, ne sei uscito malconcio, ma cmq ne sei sempre uscito, ma ora ho esaurito i bonus e quindi è meglio che appendi il casco al chiodo e ti dedichi ad un'attività più tranquilla!"

Sportmediaset - Kubica, ecco l'intervista - Video Mediaset

Video-intervista al rally di rientro a Biella

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Nuova vittoria di Kubica, al Rally di Como (Trofeo Rally Asfalto). Al via con una Citroen C4 WRC, ha dominato dall'inizio alla fine risultando vincitore di 8 PS su 11 PS disputate. Prossima gara Rally du Var in Francia. Per il 2013 "voci" parlano di un impegno nel ERC (European Rally Championship) con la Ford Fiesta.

23321_como,_ps10:_kubica_vince_ma_fa_un_testacoda.  jpg

Un passaggio in prova :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

25.11.2012 logo.over.pngMonday, 07.05.2012

Rassegna Formula Uno

Formula One Review

F1Passion.it testata giornalistica reg. Trib. Ud n° 6.19042012

Editore 1it.it Srl, Udine Cod. Fisc. 02614620306

Kubica-C4-WRC-436x291.jpg

25.11.2012, 12.55 | Rally

[h=2]Rally | Brutto incidente per Kubica al Rallye du Var[/h]

25 novembre 2012 – Robert Kubica ha avuto un brutto incidente questa mattina, nella terza e ultima giornata del Rallye du Var. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il polacco e il suo copilota.

Alla fine della seconda giornata del Rallye du Var, Robert Kubica stava dominando la classifica dopo aver vinto tutte le 10 prove speciali disputate. Freddy Loix, ex pilota del mondiale WRC, era al secondo posto con circa due minuti di ritardo prima di essere costretto al ritiro nella PS7. A quel punto il vantaggio del pilota polacco sul secondo, Cedric Robert, era salito addirittura a oltre 3 minuti. Alla fine della PS10 questo gap era aumentato a oltre 5 minuti.

Questa mattina però, nel corso della PS11, Kubica ha avuto un brutto incidente. La sua Citroen C4 WRC é uscita di strada, colpendo un albero e finendo giù dalla riva a fianco. L’automobile ha poi addirittura preso fuoco. Fortunatamente non si registrano conseguenze fisiche per il polacco e il suo copilota Emanuele Inglesi.

Il Rallye du Var, corso su asfalto molto umido, era una prova importante per testare le condizioni di Kubica. Le prestazioni sono state un’ottima conferma del suo recupero, l’incidente é da considerarsi un pericoloso imprevisto legato alla voglia del polacco di guidare sempre al limite per verificare le risposte del suo corpo.

F1P | Luca Manacorda

check-big.png42

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.