Vai al contenuto
  • 0

GPunto out, "Near Premium" in


alexanderset

Domanda

Dopo quasi 5 anni di onesta carriera (anche se mia madre non l'ha mai realmente digerita...) finalmente (per lei :lol:) tra qualche mese vorremmo sostituire la "mitica" Grande Punto mjet...Per ora vorremmo girare un po' per farci un'idea senza impegnarci nell'acquisto che sarà rimandato alla seconda metà del 2011. In linea generale ci serve un'auto sui 4 metri, possibilmente spaziosa anche se viaggeremo in 4 neanche una volta al mese per brevi tratti, e per 3/4h forse una volta l'anno. Stavolta di sicuro benzina per i chilometraggi, prezzo sui 16k indicativamente...

A mia madre piace molto la Mito (il cui target è decisamente il suo: donna medico con figli all'università :lol:)...L'ha sempre trovata elegante ed equilibrata, e vorrebbe qualcosa di meno spartano della Punto e leggermente più "esclusivo" (diciamo near premium :D), pur trattandosi di una utilitaria...Se l'allestimento "super" dovesse restare in commercio come credo potrebbe essere una soluzione, e a me piacerebbe parecchio...

Seconda proposta: Nissan Juke...Imho le dimensioni sono perfette per noi (non ci serve qualcosa di più grande e in ogni caso il garage per problemi di "accesso" non accoglierebbe auto molto più grandi), e di certo sarebbe qualcosa di diverso dal solito. In più la fedeltà alla Nissan (mio padre ha avuto per diversi anni una Primera '93).

Altro pallino della dottoressa è la Lancia Musa, ormai vecchiotta però imho sempre una buona auto, su questa si potrebbe spuntare uno sconto migliore, sennò possono tenersela :lol:

Infine la Polo, vista da lei in pubblicità la versione United che però è un po' spoglia, potrebbe essere una soluzione, e dovrebbe esser meglio della Punto come assemblaggi e materiali.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra consulenza...Comincia la ricerca :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Meriva no, spero che non ne scoprano l'esistenza, e comunque non so se piacerebbe...

non capisco questo accanimento senza conoscere il mezzo.. meriva è decisamente un prodotto migliore che fiat idea ehhm musa!

pandino 900 ;D ancora per poco :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non capisco questo accanimento senza conoscere il mezzo.. meriva è decisamente un prodotto migliore che fiat idea ehhm musa!

Non mi piace esteticamente ;)

e perche mai? typeS è la versione 3 porte.. se nella lista c'è mito perche non ci può stare types?

Visto che la Civic c'è a 5 porte, per le nostre esigenze meglio questa...Inoltre la confondevo con la typeR :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

.....per conclamato inutilizzo potrei cederti la mia Mito TB 155cv.... Full optional!!!!!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiungendo qualcosa potreste andare di premium, mercedes classe a, Audi A1(base) o una delle varie mini.

Alternativa più economica ma di categiria superiore la megane tre porte o la nuuova astra gtc (che presumo uscirà a fine anno).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dai una chance alla mito. Anche se è la macchina più perculeggiata del forum ti posso dire che va bene ed è divertente. Il 95 mjet consuma un cazzo ed è un gran motorino, se vuoi benza c'è di tutto

In ogni caso, qualsiasi cosa scegli guidala prima, mai e poi mai prendere una macchina senza averla provata di persona.

p.s.

Ibiza no per favore. Entrarci dentro ti mette tristezza. Ogni prticolare è appositamente studiato per renderti antipatica la guida.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
.....per conclamato inutilizzo potrei cederti la mia Mito TB 155cv.... Full optional!!!!!:pen:

Niente usato, e poi la dovrei venire a prendere :D

Aggiungendo qualcosa potreste andare di premium, mercedes classe a, Audi A1(base) o una delle varie mini.

Alternativa più economica ma di categiria superiore la megane tre porte o la nuuova astra gtc (che presumo uscirà a fine anno).

A un mio amico hanno appena rubato una ClasseA, ad un altro una A3 un annetto fa...Chiedete a sarge :lol:

Dai una chance alla mito. Anche se è la macchina più perculeggiata del forum ti posso dire che va bene ed è divertente. Il 95 mjet consuma un cazzo ed è un gran motorino, se vuoi benza c'è di tutto

In ogni caso, qualsiasi cosa scegli guidala prima, mai e poi mai prendere una macchina senza averla provata di persona.

p.s.

Ibiza no per favore. Entrarci dentro ti mette tristezza. Ogni prticolare è appositamente studiato per renderti antipatica la guida.

Da parte mia le darò più di una chance, vediamo cosa dicono i genitori...E seguirò il consiglio di guidarle prima :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.