Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Buondì,

venerdì ho finalmente ritirato la mia Kia Rio EX Plus benzina (bianca) in pronta consegna.

Pagata 11.600€ (sconto + permuta vecchia Punto) a fronte di un listino di 14.00€ + IPT

Appena avrò fatto un certo numero di Km vi darò qualche impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho percorso sin'ora poco più di un centinaio di Km con la mia Rio e ho notato una cosa un po strana.

Lo sterzo sembra essere restio ad una rapido "ritorno" dopo una curva e a necessitare di una piccola correzione nella direzione opposta per riportare l'auto dritta.

Nulla di sconvolgente sia ben chiaro ma oggi, ad esempio, ho provato a fare questa prova in tangenziale: curvone ad ampissimo raggio, imposto la curva girando il volante di pochi gradi a sinistra, a metà curva lascio il volante e la macchina tende a seguire la traiettoria impostata.

Ma è normale secondo voi? Le gomme non mi paiono sgonfie, anzi al massimo è facile che siano gonfiate troppo come successo a molti dopo il ritiro.

Tuttavia la pressione non l'ho ancora verificata, lo farò sicuramente sabato.

Per il resto la macchina va benone.

Mi dareste un vostro parere?

Grazie e ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante ha effettivamente un po' più di vuoto al centro (o ad ore 12)di altre vetture però questo piccolo problema non ricordo di averlo rilevato. Edit: vedrò di farci caso la prossima volta che la guiderò.

Pneumatici 185/65-15 hankook energy saver

Modificato da ant
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

è da un po' che vi leggo con attenzione e finalmente mi sono iscritto al forum anch'io.

La mia Rio 1.2 Ex Plus tra qualche settimana dovrà affrontare il primo tagliando (1 anno di vita a novembre)...spero non si tratti di una spesa esagerata.

Mi sono trovato davvero bene sino ad ora....un po' pigra in accelerazione ok,ma ha praticamente tutto ed il costo non è esorbitante.

Un piccolo difettuccio che comunicherò in officina in occasione del tagliando,ma magari vi spiegherò più dettagliatamente più avanti.

Piano piano se ne vedono in giro sempre di più...credo di essere stato uno dei primi ad averla (amore a prima vista)!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.