Vai al contenuto

[Notizie] - Self service guasto, distribuisce benzina gratis


Ottimista

Messaggi Raccomandati:

Se si fossero limitati a fare il pieno probabilmente non sarebbero stati denunciati. Il fatto è che hanno chiamato amici e parenti alla cuccagna :roll:

Sono stati ingordi e disonesti due volte, gli sta bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti viene erogata più benzina di quella pagata e se sei una persona onesta, il giorno dopo vai dal benzinaio, spieghi l'accaduto e paghi la differenza

non mi pare così complicato :roll:

E' vero, io mi sarei comportato così, esattamente come quando in passato avevo urtato in un parcheggio un'auto ( togliendo un pò di vernice al paraurti verniciato ) e avevo lasciato i miei dati, per poi scoprire che il tipo si era fatto sistemare tutti gli urti che aveva preso in altre occasioni più qualche sistemazione all'abitacolo.

Ma questa è l'Italia...

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto pensando alla linea difensiva che potrebbero usare quei signori che avendo messo 10 Euro nel lettore di banconote se ne sono visti erogare 30 / 40 / 50 ecc.

In genere uno mette la pistola nel bocchettone e la toglie quando scatta, se non scatta e continua a mettere carburante non è che si possa togliere dal serbatoio quello che il self guasto ha messo in più.

Quindi questi signori avranno la fedina penale sporca per una pompa di benzina difettosa...

In genere esiste anche la possibilità d'interrompere l'erogazione rilasciando la leva della pistola. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti viene erogata più benzina di quella pagata e se sei una persona onesta, il giorno dopo vai dal benzinaio, spieghi l'accaduto e paghi la differenza

non mi pare così complicato :roll:

:clap E' vero:l'occasione fà l'uomo ladro........magari qualche litro in più l'avrei messo pure io,ma dopo una notte quasi insonne sarei tornato dal mio benzinaio (che tra l'altro non se lo meriterebbe proprio) e gli avrei dato la differenza.........:oops::oops::oops::oops::oops:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti viene erogata più benzina di quella pagata e se sei una persona onesta, il giorno dopo vai dal benzinaio, spieghi l'accaduto e paghi la differenza

non mi pare così complicato :roll:

... e, comunque, una telefonata alle Forze dell'Ordine per informarli dell'anomalia la si può sempre fare.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.