Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra riuscita molto meglio della precedente Momodesign che era un pò troppo tamarra, questa mette qualche accenno sportivo ma resta abbastanza pulita come design.. Peccato per la gamma motori, un MultiAir da 135CV ce lo avrei messo, è sportivo ma Alfa offre comunque di più anche su MiTo, non la avrebbe fatta sovrapporre troppo..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia elefantino blu costava poco rispetto alle altre y ed infatti le città ne erano invase,ma eda parecchio scarna e povera(tra le cose,ricordo l'orribile rivestimento dei sedili)imho non era molto degna di portare il marchio lancia,però le vendite le diedero ragione,questa in confronto è una Rolls:)
Boh.... può essere che tu ricordi gli interni disponibili dal (mi pare) '99 in poi, cioè questi...

1292930039_148533943_3-lancia-y-elefantino-blu-Auto.jpg

...perchè gli interni "originali", cioè questi...

1309857842_223559784_4-Lancia-Y-modello-Elefantino-Blu-OTTIME-CONDIZIONI-Auto.jpg

...erano "tutto un altro mondo": su quella di mia moglie sono rimasti perfetti dopo 12 anni e 160k Km.... davvero eccezionali....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

La gialla e argento ce l'ha un mio vicino di casa che lavora in un concessionario Lancia. Penso sia l'unica che abbiano venduto. Ogni volta che la vedo mi fa lo stesso effetto di quando mangio il limone :?

Anche se ammetto che l'argento opaco del tetto mi garba

Io ne vedo spesso una qui a Brescia e sinceramente...:pippa:8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente quelli che ricordo più diffusi erano i primi,tessuto davvero pessimo...sugli ''originali'' mi fido sulla durata,ma anche loro non è che fossero il massimo imho:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa azzurra è quelle maschile eh...poi dovrebbe arrivare quella rosa.

Sei ottimista, direi. :mrgreen:

Sulla cartella stampa leggo un bel "fucsia". :lol:

Ma mi pare di capire che non ci sia una corrispondente tinta carrozzeria rosa/fucsia, come invece avviene per l'azzurrino delle immagini ufficiali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi pare di capire che non ci sia una corrispondente tinta carrozzeria rosa/fucsia, come invece avviene per l'azzurrino delle immagini ufficiali. ;)

E' questo il grosso problema direi...se gli interventi fossero in tinta carrozzeria sarebbe fighissima... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzo molto bella! Ma perchè quando le trasportano le lasciano senza copribulloni?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.