Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Magari intendeva il 225cv. No beh se propongono il 190cv versione base a 40.000€ possono anche evitare di metterla sul mercato!

Ci saranno 3000 euro di differenza tra il 190 e il 225 secondo me, probabile 38.000 /41.000 per le versioni TOP.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Conclusioni? Perchè comprare questa auto?

Il prezzo è l'unica leva......... 40.000 per il diesel ..... ma dubito che sarà così.

Io non so chi potrà comprare quest'auto, forse i nostalgici che negli anni '80 hanno avuto una vera Thema, mah !

C'è da vedere se i commerciali del gruppo Fiat riusciranno a fare qualche contratto pesante con le varie società di noleggio a lungo termine così probabilmente riusciremo a vederla in giro e cominceremo a ' farci l'occhio'

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

più la vedo e più mi piace, e mi piace mica poco. Listello orizzontali, verticali, semi obliqui, stile ammerigano, italo fiammongo.. finalmente c'è una E di prodotto,in un segmento dove vendere decentemente è quasi impossibile ma ciò non comporta un bagno di sangue visto che i numerili farà altrove. Questo per me è la sinergia dove entrambi ci hanno solo guadagnato

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non lo è .......... non c'è dubbio.

Semplicemente è un auto tecnicamente di un decennio fa.

Ripeto quello che ho detto in un altro post, ma veramente pensate che la chrysler che non ha MAI saputo costruire un automobile decente improvvisamente in meno di un anno grazie alla mano di SuperSergioTurbo crea una berlina di seg E in grado di competere con la concorrenza?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Conclusioni? Perchè comprare questa auto?

Il prezzo è l'unica leva......... 40.000 per il diesel ..... ma dubito che sarà così.

Ma neanche gratis.

Siamo ad un livello di sinergia che non trova pari (se non Opel/Vauxhall, che sono la stessa cosa).

Io sono atterrito.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la considerazione un po' cinica, però secondo me c'è un problema non da poco: venditori che finora hanno venduto una B e recentemente si son ritrovati una C, come faranno di botto a vendere una E abbondante? Cioè, il tipo di clientela è veramente diverso... Ok esistono i corsi di addestramento, però...

Ripeto, questa è l'unica delle novità Lancia che mi piacciono.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non lo è .......... non c'è dubbio.

Semplicemente è un auto tecnicamente di un decennio fa.

Ripeto quello che ho detto in un altro post, ma veramente pensate che la chrysler che non ha MAI saputo costruire un automobile decente improvvisamente in meno di un anno grazie alla mano di SuperSergioTurbo crea una berlina di seg E in grado di competere con la concorrenza?

Mi risulta che la 300C sia stata un più che discreto successo, nel suo mercato d'elezione, ovvero gli USA.... e globalmente se non ricordo male sulle 400.000 auto prodotte negli ultimi 5 anni !

Qui da Noi, nonostante come marchio non abbia il quasi minimo "appeal" comunque di 300C, seppur quasi tutte SW, ne ho viste anche abbastanza.....:pen:

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Discorso estetico...... bisogna vederla dal vivo, cmq è un auto americana da qualsiasi parte la si veda.

Ridicolo che con solo UN paraurti in Lancia siano stati capaci di fare qualcosa di meglio dei fratellastri oltreoceano :D :D

Per quanto riguarda la tecnica..... io ritorno a dire che in Chrysler non saprebbero fare nemmeno una triciclo monocilindro! è una berlina di 5 metri, con 300cv e cambio a 8 rapporti fa lo 0-100 in 7,2 e 230 di massima?!?!?! Cazzo ha un cx da camion e pesa come un SUV!

La A6 2.8FSI con 90cv in meno trazione anteriore fa 240 di massima e 7,7 nello 0-100!!!! Come metro di paragone si pone esattamente nel mezzo delle due Q7 3.0TFSI da 270 e 330cv :D :D

Per non parlare dei mettiamo pure che il cambio a 5 marce anteguerra punica sarà sostituito in breve tempo dal 8marce ........ passi anche il 190cv ....... ma cavolo il TOp ha 223cv! 7-8 anni indietro alal concorrenza........ in pratica è in linea come potenza al vecchio V6 MB !! Bah speriamo sia un tappabuchi fino alla versione FPT col Mj2 .......... speriamo.

Conclusioni? Perchè comprare questa auto?

Il prezzo è l'unica leva......... 40.000 per il diesel ..... ma dubito che sarà così.

Ma che dici!!!

il cambio a 5 marce è più che sufficiente, anche 4 andavano più che bene.

ti lamenti dei 223 cavalli della versione top? ma non lo sai che i cavalli sono una stupidaggine? Tutti i motori così potenti si rompono, io direi che il 190 come versione top sono più che sufficienti, forse sono anche troppi, questa corsa ad avere motori performanti non ha senso.

Lo 0-100? ancora a guardare queste cose? lo sai che non serve a nulla, e poi chi va piano va sano e va lontano.

40.000 euro?? No, no!! Qui bisogna partire come minimo da 50.000 euro, proprio perché la modestia tecnologica di quest'auto rispetto alle dirette concorrenti, secondo chi se ne intende di auto, fa di questa auto un modello prestigioso e intelligente, dovrebbe costare di più delle rivali che scioccamente puntano sul proporre scelte tecniche più moderne.

Perché comprare e soprattutto lodare quest'auto, semplicemente perché è della scuderia di Marchionne, esistono per caso motivi migliori?

Non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.