Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Buon pomeriggio,

le mappe sono state aggiornate installando il cd Navteq con mappe aggiornate relativo all'impianto UConnect 8.4N e, contemporaneamente, è stato scaricato anche l'update del software, di base, dell'impianto media.

La procedura dura circa 90 minuti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio,

le mappe sono state aggiornate installando il cd Navteq con mappe aggiornate relativo all'impianto UConnect 8.4N e, contemporaneamente, è stato scaricato anche l'update del software, di base, dell'impianto media.

La procedura dura circa 90 minuti.

Si certo, ho formulato male la domanda. Quindi hai acquistato le mappe e poi sei andato in officina a fartele installare... Perché non credo che se ti rechi in un centro autorizzato e dici "Buongiorno come va? Senta può fare una verifica e magari mi aggiorna anche le mappe del navigatore già che ci siamo?" loro lo facciano :razz:, l'aggiornamento cosa 200 €.

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stranamente interessato ad una Lancia Thema per il mio matrimonio e quindi mi sono rivolto ad un'azienda di noleggio per affittarne una...

Mi hanno detto che è una delle piu' richieste e che quindi è difficile trovarne una disponibile...sono rimasto basito...pensavo fossi l'unico pazzo a volerla affittare :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stranamente interessato ad una Lancia Thema per il mio matrimonio e quindi mi sono rivolto ad un'azienda di noleggio per affittarne una...

Mi hanno detto che è una delle piu' richieste e che quindi è difficile trovarne una disponibile...sono rimasto basito...pensavo fossi l'unico pazzo a volerla affittare :lol:

Hai specificato che era per il matrimonio?

IMHO hai fatto male... hai dato loro una scusa per poterti chiedere un maggiore esborso di €

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai specificato che era per il matrimonio?

IMHO hai fatto male... hai dato loro una scusa per poterti chiedere un maggiore esborso di €

Si', ingenuamente ho detto che era per un matrimonio..sta di fatto che l'auto non è disponibile :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si', ingenuamente ho detto che era per un matrimonio..sta di fatto che l'auto non è disponibile :(

Peccato siamo lontani, altrimenti ci si poteva mettere d'accordo :pen:

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Buonasera a voi,

come d'accordo, aggiorno il mio resoconto dopo 5 mesi e 14.500 km percorsi, 80% autostrada il resto percorsi misti.

La Thema che utilizzo è un my 2013, 239 cv, allestimento Exclusive, acquistata nuova al MMV di Torino nel dicembre scorso.

Le doti che fanno apprezzare sempre di più l'autovettura nell'uso quotidiano sono il pregevole confort di marcia e le dotazioni

di sicurezza, in particolare l'impianto frenante, sempre pronto in ogni occasione lo si richiami.

Da segnalare l'ottima illuminazione anche in caso di pioggia o nebbia.

Confermo che i consumi si mantengono nei valori già segnalati 12/13 km/l : il carburante utilizzato è Shell V Power diesel.

All'atto della sostituzione dei pneumatici invernali, Pirelli Winter Scorpion, ho fatto installare quelli estivi, originali di primo equipaggiamento

Good Year Eagle F1, sui cerchi a 10 razze sdoppiate brunite da 20" della Linea Accessori: danno all'auto un tocco di grinta in più.

Nessuna segnalazione riguardo a guasti o malfunzionamenti.

Un caro saluto e gli Auguri di una serena Pasqua

Modificato da valenpa
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.