Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

:§ Francamente dubito che i pochi Km. percorsi siano per risparmiare sulla benzina :mrgreen:

Risparmiare sulle spese in generale.

Meno trasferimenti, meno auto utilizzate, meno personale in giro, meno manutenzione ecc. ;)

Anche se l'entità del risparmio è quasi simbolica rispetto al totale, è sempre un risparmio e un buon esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Qui a Torino ho già avvistato in pochi giorni, due C300 Executive immatricolate di recente. Forse ne avete già discusso: a fronte dell'uscita di scena dai listini della Thema :( è stata forse sostituita dalla sorella d'oltre oceano ?

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buonasera a voi,

come d'accordo, aggiorno il mio resoconto dopo 7 mesi e 22.500 km percorsi, prevalentemente in autostrada.

Ho effettuato a 20.000 km, come previsto ed indicato dalla spia apparsa nel cruscotto, il primo cambio olio e filtro

con controlli vari presso l'assistenza del MMV a Torino, spesa € 300.

Al momento del fermo macchina, ho segnalato in accettazione che, talvolta, si accendeva la spia di malfunzionamento

del Forward Collision Warning: è stato sostituito, in garanzia, il radar anteriore.

Per il resto, confermo le ottime doti stradali dell'autovettura ed il suo elevato grado di sicurezza e comfort.

I consumi si mantengono nei valori già segnalati 12/13 km/l : il carburante utilizzato è Shell V Power diesel.

Un caro saluto

Modificato da valenpa
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che 300€ sono tanti per un tagliando standard

Sicuro?

Io col "fai da me" per la mia 300C CRD ne spendo circa la metà.

Sono sempre 9-10 litri d'olio più filtri e manodopera :)

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che 300€ sono tanti per un tagliando standard

Oddio, io sulla GPunto 1.3MJ 90CV al primo tagliando dall'ufficiale ho speso 230eur, per cui 70eur in più per un motore che avrà almeno il doppio di olio da cambiare non lo trovo un costo esagerato.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, io sulla GPunto 1.3MJ 90CV al primo tagliando dall'ufficiale ho speso 230eur, per cui 70eur in più per un motore che avrà almeno il doppio di olio da cambiare non lo trovo un costo esagerato.
Quello che non mi è chiaro è se sia stato solo un cambio olio più filtro, o se il tagliando è stato completo, il che solitamente comprende la sostituzione di altri filtri ed ispezioni varie :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Un 3.0 si porta dietro almeno 7 litri di olio. A 20€+IVA, a stare bassi, ne partono già di soldi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.