Vai al contenuto
  • 0

Info e problemtiche della mia Punto 8v ELX


errino

Domanda

Ciao,

esistono dei cataloghi o tabelle riepilogative delle misure degli attacchi e lunghezze spazzole? Questo perchè spesso nei supermercati si trovano solo le spazzole in cui viene riportata la larghezza dell'attacco (tipicamente 6,5 mm). Come fare a capire se va bene per la propria auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

rettifico. sono del tipo t5 sono riuscito ad andare da un ricambista che però le aveva solo verdi a 1€ l'una (quelle a led). Però su ebay le ho trovate ben 10 a 5 euro spedizione inclusa e sono quelle a luce diffusa. Sull'annuncio dice produttore effe-tech

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ne ho trovate 5 bianche a 4 euro :mrgreen: montate ;) (per chi è di barletta al ricambista difronte porcelli)

ah poi c'è la spia del check luci sul quadro perennemente accesa. Tutte le luci funzionano.. tutte!! non credo che faccia il controllo sulle lucine della plancia :shock: qualcuno sa che gli è preso?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ne ho trovate 5 bianche a 4 euro :mrgreen: montate ;) (per chi è di barletta al ricambista difronte porcelli)

ah poi c'è la spia del check luci sul quadro perennemente accesa. Tutte le luci funzionano.. tutte!! non credo che faccia il controllo sulle lucine della plancia :shock: qualcuno sa che gli è preso?

Le luci a led assorbono meno corrente di quelle tradizionali a filamento.

Alcune auto hanno un controllo che si accorge quando il consumo è più basso del normale (normalmente quando si è rotta/manca qualche lampadina o in caso di falso contatto).

Le luci tradizionali consumano energia X e le luci a led assorbono Energia pari a x-n.

Se (x-n)<X il check va in allarme e si accende la spia.

Per ovviare al problema dovresti mettere una resistenza in parallelo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No dai non è possibile che ci sia il check luci della plancia! Tra l'altro la spia si è accesa solo quando ha smesso di funzionare una luce di posizione (che poi ho sostituito) e le lucine già erano fulminate

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No dai non è possibile che ci sia il check luci della plancia! Tra l'altro la spia si è accesa solo quando ha smesso di funzionare una luce di posizione (che poi ho sostituito) e le lucine già erano fulminate

We compaesà :mrgreen:,abbiamo anche noi la stessa auto in famiglia,il check luci non si accende sulle luci fulminate della plancia, ma solo sulle luci esterne,sicuramente la luce di posizione che hai cambiato ha un'assorbimento diverso da quella originale,quindi ti si accende la spia sul quadro.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.