Vai al contenuto

Abarth coupè su base ktm


Messaggi Raccomandati:

si,sembra che venda bene,ma cmq rimangono pochi pezzi,per modificare gli stampi,poi sull'abarth non ci sta nemmeno male, anzi

il problema non è chi l'ha disegnato (anche perche poi per altri lavori è stato tanto osannato...) il problema sta un po piu su e non tra lo stile..:|(ok, sono di parte :D)

Altri o AltrO lavoro? Io di sui capolavori ne vedo uno solo.... lo so che il problema è in alto, cio non toglie che la realizzazione è stata tra le meno felici del decennio......... La evo andava modificata per dare un senso di svolta.. ma se la modifica è un CESSo la colpa è dello stile non di chi ha detto di modificarla!:§

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Altri o AltrO lavoro? Io di sui capolavori ne vedo uno solo.... lo so che il problema è in alto, cio non toglie che la realizzazione è stata tra le meno felici del decennio......... La evo andava modificata per dare un senso di svolta.. ma se la modifica è un CESSo la colpa è dello stile non di chi ha detto di modificarla!:§

mmh,non proprio...

peche non ci si limita a dire di modificarla,ma anche come..(la 207 vende facciamola piu "carica" come la 207, parole pronunciate all'epoca del facelifting della Gpunto..) poi, se tu presenti 3 proposte e regolarmente viene scelta quella che all'interno dello stile piace meno, ed in piu ti dicono che deve essere modificata in un determinato modo (es.deve piacere alle donne,meno aggressiva..ed eccoti il pesce lesso della mito..:D)

con l'altissimo poi che decide sempre e solo lui (ma che cambia idea nel giro di una settimana), con chi è a capo dello stile che non osa dire che sta facendo cazzate...beh, i risultati sono questi :|

non dico che si dovrebbe dare retta solo ed esclusivamente allo stile,anzi poi noi partiamo per la tangente...ma ci dovrebbe essere un miglior livellamento dei poteri decisionali :)

non è che dopo essersi ispirati alla maserati gt qualcuno "in alto" ha chiesto espressamente di ispirarsi alle aston? (questa è semplicemente una mia teoria basata sul nulla)

non avrebbe senso ispirarsi ad un auto che non appartiene al proprio gruppo industriale..

cmq siamo O.T. qui dovremo parlare dei lavoro di Livio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa, sarebbe fuori luogo chiedere di fare i nomi e magari la posizione ricoperta delle persone citate indirettamente?

Ad esempio di chi ha disegnato il "paradenti"?.

Per me che sono completamente estraneo al funzionamento di un centro stile, può essere un'indicazione utile a comprendere i meccanismi aziendali che regolano un reparto così determinante.

Non credo sia un'informazione riservata o che possa nuocere a chi la mette nero su bianco.

Link al commento
Condividi su altri Social

benissimo, parliamo del lavoro di livio, come dovrebbe essere modificato per assomigliare un pò più all'abarth coupè ginevrina? :D
abarthcoupsubasektm.jpgsistemata legermente la linea di cintura ,sto cercando di fare il posteriore ma e un po complicato ,non mi arrendoabarthcoupsubasektm.jpg</noscript>
Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa, sarebbe fuori luogo chiedere di fare i nomi e magari la posizione ricoperta delle persone citate indirettamente?

Ad esempio di chi ha disegnato il "paradenti"?..

non credo sia proprio il caso..:nono:

benissimo, parliamo del lavoro di livio, come dovrebbe essere modificato per assomigliare un pò più all'abarth coupè ginevrina? :D

ah gia, dimenticavo.... non esiste nessuna coupè abarth :§

Link al commento
Condividi su altri Social

abarthcoupsubasektm.jpgsistemata legermente la linea di cintura ,sto cercando di fare il posteriore ma e un po complicato ,non mi arrendoabarthcoupsubasektm.jpg</noscript>

dai anche una sistemata ai montatni, sono troppo sottili e fragili, e poi magari un parabrezza piu avvolgente :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.