Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me sembra vagamente una Maserati GranTurismo MC !!!!! E a Voi ?

......in che cosa?

:pen::pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toyota FT-86: primi dati tecnici ufficiali

pubblicato: venerdì 29 aprile 2011 da omar Autoblog

Prime conferme ufficiali per la Toyota FT-86: l’attesa coupè del Sol Levante sarà la prima vettura ad unire l’architettura del motore Boxer Subaru con il sistema di iniezione diretta D-4S di Toyota: trattasi di un impianto assai evoluto, che abbina all’iniettore nella camera di scoppio uno supplementare, collocato nei condotti d’aspirazione (una soluzione adottata anche dalla Ferrari 458 Italia).

Una sinergia tecnica che assicurerà maggior potenza e minori consumi. Confermata la cilindrata di 2 litri e la natura “aspirata” del propulsore. Il quattro cilindri potrà essere accoppiato ad una trasmissione manuale o ad un’automatica, entrambe a sei rapporti. La prima offrirà una escursione corta ed innesti rapidi e precisi; la seconda potrà invece beneficiare dei paddles al volante.

La potenza (ancora non specificata) verrà invece distribuita alle ruote posteriori mediante un differenziale a slittamento limitato. Incoraggianti le parole di Toyota sul modello: “Questo nuovo modello offrirà la massima stabilità e manovrabilità, mantenendo la propria rapidità ed agilità sia all’ingresso che all’uscita delle curve.” La casa assicura uno straordinario bilanciamento delle masse, dimensioni e pesi contenuti, baricentro basso ed un notevole piacere di guida.

E' bella mi piace moltissimo , ma credo che il costo sia proibitivo intorno i 39.000 €. per la base .

Link al commento
Condividi su altri Social

allora accedi al "programma parti speciali" che ti da diritto a 8000 euro di parti speciali TRD gratis. :mrgreen:

Mi inviti a nozze :mrgreen:

comunque scherzi a parte questa vetturetta l'avevo inserita nelle papabili della mia "wish list", anche se credo di prendere la Miata .

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.