Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

il fanale posteriore è proprio un quadrato con gli spigoli stondati

se non fosse che si sa che è la jeep potrebbe essere tranquillamente la famigerata pandona :D

ultima considerazione : in corso settembrini di sti giorni ci deve essere un tale sgomitare di fotografi che sembra di essere sul red carpet di cannes :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho provato a immaginare l anteriore partendo da un bozzetto di un gran cherokee

wa51jk.jpg

Fermo restando che così non sarebbe affatto male, ma l'idea dell'andamento del terzo vetro è tua o te l'ha suggerita "chi sa"???

Boh io la trovo poco Jeep e tanto Toyota... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Pandona non sarà più grande?

intendevo che siccome non si sa ancora bene cosa sarà la pandona, questa jeppina da camuffata poteva avere tanti stilemi tipici della panda come la volumetria squadrata, il portellone relativamente verticale, fari e fanali con il tipico quadrato arrotondato introdotto in molti elementi dell' ultima panda

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermo restando che così non sarebbe affatto male, ma l'idea dell'andamento del terzo vetro è tua o te l'ha suggerita "chi sa"???

Boh io la trovo poco Jeep e tanto Toyota... :pen:

visto che il vetro è completamente coperto ho provato ad immaginarlo, il lunotto si vede che sale ai lati quindi ho provato a collegarlo visivamente, poi magari mi sbaglio

Modificato da cc1920
Link al commento
Condividi su altri Social

Il camuffo è davvero pesante,io oltre al tetto piatto,ai passaruota e alla disposizione dei fari/faretti, ci capisco poco altro...come è giusto che sia,meglio così:)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

fosse come quella proposta da cc1920 sarebbe bellissima :)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.