Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho aggiunto nel mio garage le foto della Sporty con le cornici cromate sui fari posteriori.

Un saluto a tutti..

:lol:garage_attachment.php?id=712&attach_type=full

belli,non mi avevano mai convinto tanto,visti così fanno un bel effetto,li metto nella lista della spesa.

oggi sono arrivate le protezioni dei paraurti(skid plate)domani li monto e posto le foto.

sono proprio 2 pezzi di plasticaccia,se li avessi pagati 300 euro mi sarebbero girate parecchio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda agli esperti. Volevo sapere se le cromature interne postati nelle pagine precedenti sono identiche a quelle presenti di serie nel volante e come si montano (sono adesive? va smontato qualcosa?). E quelle esterne anteriori e posteriori che vanno sui fascioni? Grazie

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

;)

Una domanda agli esperti. Volevo sapere se le cromature interne postati nelle pagine precedenti sono identiche a quelle presenti di serie nel volante e come si montano (sono adesive? va smontato qualcosa?). E quelle esterne anteriori e posteriori che vanno sui fascioni? Grazie

no,sono cromate, quella sul volante è satinata,si attaccano con il biadesivo preinstallato sul pezzo,non si smonta nulla.

quelle esterne idem.

se pensi che siano posticce,fidati non lo sono.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

;)

no,sono cromate, quella sul volante è satinata,si attaccano con il biadesivo preinstallato sul pezzo,non si smonta nulla.

quelle esterne idem.

se pensi che siano posticce,fidati non lo sono.;)

Satinate come il volante pensate che si possano trovare oppure no? Se si dove? Grazie

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

ho caricato la foto della protezione anteriore montata oggi,purtroppo quella posteriore non è compatibile perche per il modello americano,che ha il paraurti posteriore diverso:(r

Visto che sarei interessato anche io a tale accessorio, ti chiedevo gentilmente come avviene e se è facile il montaggio della protezione e se quella posteriore attualmente si trova oppure no e se si dove. Grazie

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

ho caricato la foto della protezione anteriore montata oggi,purtroppo quella posteriore non è compatibile perche per il modello americano,che ha il paraurti posteriore diverso:(r

diciamo che è uno spettacolo !!!!

Per la posteriore vedrai che risolviamo ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.