Vai al contenuto
  • 0

Lexus LS 460


Niedo

Domanda

Ciao ragazzi mi sono iscritto un paio di giorni fa a autopareri! :) trovo che sia il miglior sito per farsi un idea delle varie auto :) comunque volevo chiedervi la lexus LS 460 qualcuno di voi l'ha provata? perchè io sarei intenzionato a prenderla :) da quel che ho sentito è una buona macchina :) domani pomeriggio vado a vederla e vedo di prenotare un test drive perchè voglio davvero provare cosa vuol dire guidare un LS!!. Secondo voi com'è come macchina??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao ragazzi mi sono iscritto un paio di giorni fa a autopareri! :) trovo che sia il miglior sito per farsi un idea delle varie auto :) comunque volevo chiedervi la lexus LS 460 qualcuno di voi l'ha provata? perchè io sarei intenzionato a prenderla :) da quel che ho sentito è una buona macchina :) domani pomeriggio vado a vederla e vedo di prenotare un test drive perchè voglio davvero provare cosa vuol dire guidare un LS!!. Secondo voi com'è come macchina??
Benvenuto! ;)

Qui in AP ci sono alcuni proprietari di Lexus o qualcuno che ne ha posseduto una, ma non ricordo che modello abbiano di preciso :pen:

In ogni caso mi sembra che si siano trovati tutti bene con quel marchio ;)

Dalla prove su strada la LS risulta una vera ammiraglia, forse poco conosciuta, ma che non teme rivali quanto a comfort ed affidabilità ;) Sarebbe da fare un pensierino anche alla versione ibrida!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Beh speriamo di sentire anche un po di pareri allora :) allora sono andato a vederla ieri..molto molto bella!! Dentro è un salotto ed è tutto rifinito da dio! Per il test drive ho deciso di prenotarlo online che mi conviene. La versione ibrida costa anche 130.000 euro di listino senza optional..però faccio un attimo due conti e vediamo perchè poi credo sarà un bel risparmio. :)

Secondo voi è possibile farla a GPL la versione 4.6 benzina?

Modificato da Niedo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tecnicamente credo di si ma permettimi di fare una piccola osservazione: ti compri un 4.6 a benzina, credo che i consumi e il risparmio non debbano essere messi in secondo piano, ma proprio esclusi dal ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ti compri un 4.6 a benzina, credo che i consumi e il risparmio non debbano essere messi in secondo piano, ma proprio esclusi dal ragionamento.
Secondo voi è possibile farla a GPL la versione 4.6 benzina?
Sottoscrivo quanto scritto da Dre, sai che con una berlina di quella stazza in ogni caso i consumi sono da petroliera ;)

Dimentica pure il gas, questo motore usa un misto tra iniezione diretta ed indiretta, un'alimentazione che funziona con una logica piuttosto complessa... Sarebbe un inutile complicarsi la vita pensare al GPL su un'auto di questo tipo, oltre che un nonsenso con 380 CV... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh effettivamente avete ragione :) era solo un idea.. a sto punto mi sa che mi conviene l'ibrida perchè alla fine la differenza è di 10-15.000 euro ;) cosi do un occhio anche ai consumi anche se personalmente ho il piede un po pesante :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa la domanda un po' impertinente, ma esattamente perché hai pensato proprio ad una LS? Quali sono le tue esigenze? Spazio, comfort, piacere di guida, consumi... o magari è solo uno sfizio, e allora ti dico beh, beato te :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho pensato a un LS perchè primo sono innamorato della linea e poi perchè è comodissima :) non ho particolari esigenze :) beh si principalmente è un auto che offre un comfort massimo ma se ogni tanto ci si vuole divertire credo lo si possa fare tranquillamente :) ovviamente in strada e quindi nei limiti della sicurezza per se e per gli altri ;) alla fine 380 cavalli sono sempre 380 cavalli :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Su auto di questa tipologia puoi gustarti tante cose, ma circa il divertimento mettiti il cuore in pace: sono enormi e pesanti, ed oltretutto le sensazioni sono estremamente filtrate complici elevata insonorizzazione e smorzamento asperità.

Insomma, se ti vuoi divertire punta su ben altro, questo genere di auto hanno una funzionalità non molto dissimile da quella che può offrirti un treno "freccia rossa" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.