Vai al contenuto

Tassa sulla benzina per finanziare la cultura


Messaggi Raccomandati:

anche qui..vedete? fan più lirica a Berlino che a Roma....bisogna essere dei COGLIONI, scusate....l'aereo da Berlino è un costo OGGI? (risposta..NO).

C'è gente a cui (coi servizi ok) potresti sfilare 1000 euro piazzandoli bene in albergo e col biglietto del Teatro...

ma bisogna volerlo fare.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

anche qui..vedete? fan più lirica a Berlino che a Roma....bisogna essere dei COGLIONI, scusate....l'aereo da Berlino è un costo OGGI? (risposta..NO).

C'è gente a cui (coi servizi ok) potresti sfilare 1000 euro piazzandoli bene in albergo e col biglietto del Teatro...

ma bisogna volerlo fare.....

gliene sfili duecento in più facendolo mangiare nel risotrante buono senza incularlo e con una passeggiata fatta bene la sera nel centro storico della città.

Costo? 100 euro a fare i fenomeni?, però noi riusciamo a perdere i clienti cercando di incularli una tantum...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non metteremo in mano in tasca agli italiani... come no :roll:

La battuta sull'essere liti di pagarla mi ricorda tanto quella che fece gridare allo scandalo del povero Padoa Schioppa... :roll:

Riforma fiscale? Si, aumentare le tasse! Altro che riforma... ma fatemi il piacere...

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

gliene sfili duecento in più facendolo mangiare nel risotrante buono senza incularlo e con una passeggiata fatta bene la sera nel centro storico della città.

Costo? 100 euro a fare i fenomeni?, però noi riusciamo a perdere i clienti cercando di incularli una tantum...

io ho detto 1000 euro ma un WE a RM (aereo escluso) rischi che ti costi ben di più biglietto compreso.

per quello non vengono, mica perchè gli stiamo sui coglioni....IMHO a Firenze potrebbero andare avanti quasi in continuo se spalleggiati..solo coi turisti....

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho detto 1000 euro ma un WE a RM (aereo escluso) rischi che ti costi ben di più biglietto compreso.

per quello non vengono, mica perchè gli stiamo sui coglioni....IMHO a Firenze potrebbero andare avanti quasi in continuo se spalleggiati..solo coi turisti....

due anni fa mi son fatto un week end con amica a roma:

due bilgietti pendolino a/r 250euri circa

due notti in albergo (medio ma centrale) 280/300 euro

tre/quattro volte al ristorante 250 euri più o meno

musei bar varie ed eventuali un altro centone

In due in pratica ci han fatto fuori un millone senza fare gli splendidi. Con la stessa cifra quest'anno mi son fatto 5 giorni in marocco aereo compreso..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbere sapere quanti in questa discussioni si scandalizzano.....e poi il 26 Dicembre li becchi al cinema a vedere il cinepanettone..:roll:

Inutile dire che, per quanto mi riguarda, dovesse andare in porto una cosa del genere, i film italiani mi vedranno col binocolo..:|

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbere sapere quanti in questa discussioni si scandalizzano.....e poi il 26 Dicembre li becchi al cinema a vedere il cinepanettone..:roll:

Inutile dire che, per quanto mi riguarda, dovesse andare in porto una cosa del genere, i film italiani mi vedranno col binocolo..:|

Io non guardo il cinepattone, anche se non ho pregiudizzi verso il cinema italiano e anzi se posso lo agevolo.. però rimane una mia scelta quella di spendere quasi 10€ per andare al cinema, non lo devo imporre al pendolare con la benzina ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonatemi ma Hollywood è finanziato dal governo?

So che non si possono paragonare il cinema italiano con quello hollywodiano...ma imparassero almeno a fare qualcosa di decente ed allora si che starebbero in piedi da soli!:roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonatemi ma Hollywood è finanziato dal governo?

So che non si possono paragonare il cinema italiano con quello hollywodiano...ma imparassero almeno a fare qualcosa di decente ed allora si che starebbero in piedi da soli!:roll:

hanno vantaggi fiscali mi pare.

però se cominciamo a far paragoni con H. è finita.... qui per me col Cinema si va troppo a pioggia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.