Vai al contenuto

League of Legends


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Casualmente ho scoperto su Twitter questo giochillo qui...

League of Legends - Free Online Game | LoL - League of Legends

Cos'è? a parole è complicatissimo.... è un gioco online... una specie di incrocio tra un RPG e un RTS.

Ognuno è un SUMMONER... ad ogni partita (5 vs 5 oppure 3 vs 3) si sceglie un personaggio... con delle varie caratteristiche tipiche degli RPG (ranged, tank, healer.....) e si scende in campo.

L'obiettivo della partita è distruggere torri e base avversarie con l'aiuto dei compagni e dei "minions".

Durante ogni partita il personaggio che usiamo parte dal 1° livello e accumula esperienza e soldi... diventando più potente (cap al 18°) e potendo comprare al volo vari oggetti magici che ci consentono di migliorare le varie stats. Una partita dura circa 30/45 minuti....

Alla fine di ogni partita il nostro summoner (che poi siamo noi) acquisisce XP... che ci permette di salire di livello e migliorare le NOSTRE stats.... che poi si rifletteranno anche sui vari personaggi che di volta in volta sceglieremo.

Il tutto è condito da un market in cui comprare con i bonus guadagnati nelle partite..... altri personaggi..... oggetti magici...... rune per integrare il Summoner.... ecc ecc..

A parole è moooooooolto più complicato di quanto non lo sia in realtà.... :)

...ah ed il gioco è gratuito... :)

Se vi incuriosisce....

http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4d88ce9f6a37c805460033

Questo è il mio link con cui potete iscrivervi.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (grazie;))

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' uno dei vari eredi/cloni/reimplementazioni di DotA.

A quanto ne so Heroes of Newerth al momento è il più quotato nel genere.

Da ex giocatore di DotA, purtroppo devo dire che è un tipo di gameplay che mi ha stancato anni fa, e francamente non lo riprenderei mai in mano.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...

maleddetto tommi.

l'ho scaricato, provato...e non risco piu a staccarmi.

al contrario di artemis, questo gioco (cominciato con warcraft3 anni fa) non mi ha mai stancato.

lati negativi ( ma comprensibili visto che si tratta di un gioco free) sono i lunghissimi tempi per il log in, e qualche rallentamento o errore qua e la durante la fase di non gioco.

per il resto tutto molto bello :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...

maleddetto tommi.

l'ho scaricato, provato...e non risco piu a staccarmi.

al contrario di artemis, questo gioco (cominciato con warcraft3 anni fa) non mi ha mai stancato.

lati negativi ( ma comprensibili visto che si tratta di un gioco free) sono i lunghissimi tempi per il log in, e qualche rallentamento o errore qua e la durante la fase di non gioco.

per il resto tutto molto bello :razz:

Secondo me è tutto molto bello considerando che è gratuito... spero aggiungano presto almeno 1 o 2 mappe, giusto per diversificare un pochino.

Il mio nick è Sàeros, se vuoi aggiungermi....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si si, infatti l'ho premesso tra parentesi, essendo free non si puo certo criticare nulla.

Appena mi loggo di aggiungo, io sono KingProxx.

Che champ usi di solito?

io tra quelli per ora disponibili mi sto trovando molto bene con Lux (splendida biondina :razz: )

Link al commento
Condividi su altri Social

si si, infatti l'ho premesso tra parentesi, essendo free non si puo certo criticare nulla.

Appena mi loggo di aggiungo, io sono KingProxx.

Che champ usi di solito?

io tra quelli per ora disponibili mi sto trovando molto bene con Lux (splendida biondina :razz: )

Io ho usato la Sceriffa (che non ricordo il nome), l'arciera (quella del tutorial... l'ho comprata con i punti vinti), e il ninja.

Ho usato anche Lux... maaaa è troppo "healer" e non mi ci trovo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'ho giocato un po', qualche mese fa.

E' bellino, sopratutto se si considera il fatto che è gratuito.

Però, mi sono stufato abbastanza velocemente... Non so neanche il perché. La cosa strana è adoro i due generi di cui LoL è figlio, cioè il RTS e il RPG. Forse perché un po' ripetitivo.

Comunque mi piaceva quello con la spada e gli occhiali verdi (gli dà un sguardo da mosca) e Warwick.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...

maleddetto tommi.

l'ho scaricato, provato...e non risco piu a staccarmi.

al contrario di artemis, questo gioco (cominciato con warcraft3 anni fa) non mi ha mai stancato.

lati negativi ( ma comprensibili visto che si tratta di un gioco free) sono i lunghissimi tempi per il log in, e qualche rallentamento o errore qua e la durante la fase di non gioco.

per il resto tutto molto bello :razz:

Preciso una cosa... se dovessi mai riprenderlo in mano prenderei in mano direttamente DotA di nuovo :)

Ho provato di recente Heroes of Newerth da un amico, e devo dire che il gusto del situazionale che c'era in dota non si ritrova piu'.

I personaggi sono troppo versatili dal mio punto di vista, soffre un po' dello stesso problema di cui soffre WoW, e penso che tommi possa capirmi :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Preciso una cosa... se dovessi mai riprenderlo in mano prenderei in mano direttamente DotA di nuovo :)

Ho provato di recente Heroes of Newerth da un amico, e devo dire che il gusto del situazionale che c'era in dota non si ritrova piu'.

I personaggi sono troppo versatili dal mio punto di vista, soffre un po' dello stesso problema di cui soffre WoW, e penso che tommi possa capirmi :)

Non ho mai provato Dota... e non so esattamente quali siano le differenze rispetto a questo LoL...

HoN invece non lo proverò nemmeno mai dato che è pagamento.... però capisco il discorso che fai su WoW (che ho abbandonato a metà dell'ultima espansione... non ho nemmeno raggiunto l'85).

Comunque... sia quel che sia... sto giochillo è fatto bene per essere gratuito dai... anche troppo per fare una partita a sera... :)

Tra 10 giorni mi sarò già stufato, conoscendomi.... e sarò alla ricerca di qualcosa di nuovo... ^_^

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.