Vai al contenuto

Tempi di consegna Renault (Grand) Scenic


stardust74

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

quancuno che ha ordinato la (Grand) Scenic sa dirmi quanto tempo ha dovuto aspettare?

A me il venditore ha detto "una cinquantina di giorni" a voce, sul contratto ho entro il 30/5 (più di una cinquantina di giorni!)

Ho provato a registrarmi a MyRenault, ma ho letto da più parti che è inaffidabile, e ad alcuno l'ordine è comparso dopo aver ritirato l'auto!

Uffa, che pazienza che ci vuole... :pen:

EDIT: forse questo andava scritto nel topic ufficiale anzichè a parte?

Vabbè, dato che ci sono.

Chi sa dirmi quali sono i cerchi da 17" dello Sport Pack?

Sono quelli di questa foto?

Modificato da stardust74
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ciao,

purtroppo alla tua domanda non c'è una bella risposta:§: io l'ho ordinata il 15/02 scorso con consegna sul contratto il 29/04..... (grand scenic 2.0 dci proactive luxe con vari ammennicoli che non mi hanno nemmeno confermato: Radio Arkamis 4x30 con bluetooth e plug & Music, camera posteriore con senzori di oarcheggio ecc.). Hanno abbianto l'ordine ad uno in fabbrica solo lo scorso 7 Aprile spostando la consegna al 23 Giugno ( e nemmeno questo è sicuro) :(r:(r:(r quindi...trai tu le conclusioni. La colpa, secondo casa madre Renault, è del Giappone ( ho provato a ricordare loro che lo tsunami è capitato al 11 Marzo, ma non hanno voluto capire !!!). Una scusa come una altra. So per certo che già dalla fine dell'anno scorso hanno attuato politiche industriali diciamo poco consone alla tradizione Renault. Mi spiace darti queste notizie, ma il mio caso (so di non essere da solo) è questo. Ti auguro di ricevere la tua Grand Scenic il più presto possibile e, mi raccomando, tienimi informato...io farò lo stesso.

Saluit

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

purtroppo alla tua domanda non c'è una bella risposta:§: (...)

Ti auguro di ricevere la tua Grand Scenic il più presto possibile e, mi raccomando, tienimi informato...io farò lo stesso.

Saluit

Maro' che notizie!

Un 2 o 3 settimane fa avevo sentito il concessionario per fargli fare una modifica all'ordine (aggiunta del city pack al posto dei sensori da aggiungere dopo), e già lì mi aveva annunciato dei possibili ritardi legati ai componenti in arrivo dal Giappone.

Io comunque continuo a bussare al sito MyRenault con le dita incrociate, sperando di veder passare l'ordine in produzione :asp:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Eccomi quà finalmente con delle news!

Dunque:

data ordine 30 marzo;

Data consegna "desiderata" 30 maggio;

Arrivo in concessionaria il 13 giugno;

Ritirata il 16 giugno!

Finalmente ce l'ho!

:lol:

congratulazioni! soddisfatto?

allora poi i cerchi sono quelli che dicevi tu di quella foto?

e hanno inserito tutti gli optionals che hai richiesto (anche il city pack con il sensore parcheggio)?

oggi sono andato a farmi fare un preventivo e non c'è dubbio...molto conveniente!!! ci sto facendo un pensierino!!!

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi quà finalmente con delle news!

Dunque:

data ordine 30 marzo;

Data consegna "desiderata" 30 maggio;

Arrivo in concessionaria il 13 giugno;

Ritirata il 16 giugno!

Finalmente ce l'ho!

:lol:

Sono veramente felice per te !!!

Posta qualche foto, se puoi !!

Dicci anche come va.

Io sto ancora aspettando e, forse, consegna prevista (ma non credo ormai più a niente:(r:(r:® la 29° settimana (dal 18 al 23 Luglio)

Ciao e complimenti ancora !!

Link al commento
Condividi su altri Social

congratulazioni! soddisfatto?

allora poi i cerchi sono quelli che dicevi tu di quella foto?

e hanno inserito tutti gli optionals che hai richiesto (anche il city pack con il sensore parcheggio)?

oggi sono andato a farmi fare un preventivo e non c'è dubbio...molto conveniente!!! ci sto facendo un pensierino!!!

ciao e grazie!

Sono veramente felice per te !!!

Posta qualche foto, se puoi !!

Dicci anche come va.

Io sto ancora aspettando e, forse, consegna prevista (ma non credo ormai più a niente:(r:(r:® la 29° settimana (dal 18 al 23 Luglio)

Ciao e complimenti ancora !!

Super soddisfatto!

E' la mia prima Renault, ed è grandiosa!

Le finiture interne sono di gran lusso, è piaciuta a tutti quelli che l'hanno vista e ci sono saliti.

Figuratevi che il preparatore ci ha detto che, nei giorni che è stata lì all'autosalone, alcuni l'hanno vista e pensavano di ordinarla uguale :lol:

Chi è il preparatore? E' una persona che ci ha illustrato per circa un'ora l'auto quando siamo antati a ritirarla: ci ha fatto vedere un po' tutto (strumentazione, tom-tom, come si spostano i sedili...) poi abbiamo fatto anche un giro di prova insieme: mai avuto un servizio del genere con le altre concessionarie!!! :o

I cerchi alla fine sono proprio gli Schuss da 17". Anzichè il city pack abbiamo solo i sensori dietro (e si, ci vogliono!!!)

L'impianto audio è soddisfacente, nonostante io abbia sempre avuto riserve sugli impianti di serie. Il tom-tom è semplice da usare, basta abituarsi al joystick.

Il confort di guida è molto alto, è ben insonorizzata e trasmette sicurezza. Mi piace anche il suono delle portiere qualdo le chiudo :lol: è bello "pesante".

Qui in zona ne ho viste solo altre 3: una marron glacee, una grigia/argento, ed una nera. Imho bianca la più bella ;)

La Renault fa un oro/argento (un colore a metà tra i due: è platino?) che è molto bello, l'ho visto su una Clio: per un metallizzato avrei scelto quello.

Di foto non he no nessuna, spero di poterle fare presto

Devo dire che fin'ora Renault mi ha offerto il miglior servizio rispetto alle precedenti concessionarie (vedremo poi per i tagliandi etc).

I tempi sono un po' lunghi ma imho ne è valsa davvero la pena!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.