Vai al contenuto

Saab: 19/12/2011 presentata istanza di fallimento


Messaggi Raccomandati:

E dopo la Rover, ecco un'altra grande casa automobilistica che se ne va... Addio Saab... :(

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' davvero un grande peccato che non vedremo mai sulla strada tutti questi modelli che dovevano lanciare... :(

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

:((( Mi spiace davvero troppo. Uno dei marchi che più mi piaceva, ma soprattutto che più aveva carattere.. Da vendere.. Una delle case che nei periodi migliori ha tirato fuori prodotti unici..E in quelli meno buoni ha continuato a proporre uno stile UNICO.

Non credo sia la fine che meriti..:roll: Quindi sostanzialmente, chiuderà, ma rimarrà un marchio comunque di GM?

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre brutto quando scompare un marchio storio, SAAB a maggior ragione :( dire che è stata mal gestita da GM è poco! Non hanno proprio capito come svilupparla, nonostante la 9-5 e soprattutto la 9-3 fossero delle ottime auto!lasciate al loro destino per troppo tempo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che peccato.......:(

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.