Vai al contenuto

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Ma che dobbiamo dare retta a un architetto? :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dategli retta… un vostro collega ing. è appena uscito dal mio ufficio per una consulenza: non capiva come si leggeva una sezione di una struttura :lol:

ma checchezzovefannofà in corso mediterraneo? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia ragazzi.. siete nel vostro periodo migliore.. non fatelo diventare il peggiore per seghe mentali.. guardate che i cazzi arrivano dopo, per cui studiate con passo regolare e divertitevi il giusto.

Certo che se ti sfondi tutte le sere di strada ne fai poca, ma se frequenti stando attendo, pigli appunti e tieni il passo delle lezioni con serietà, hai superato il 70% degli esami. Per gli altri più impegnativi c’è poco da fare: ti sparerai qualche nottata e ti cagherai immancabilmente addosso. Ma fa parte del gioco

Detto questo mica devi diventare un monaco shaolin, per far 10 minuti parole con gli amici c’è sempre tempo e le relazioni tra i nuovi compagni di università non sono vietate :mrgreen: anzi, possono rivelarsi un grosso aiuto in un ambiente dispersivo come quello universitario.

Ma infatti immaginavo che erano solo seghe mentali, e avevo bisogno di un po' di rassicurazioni da gente che sa quello che dice.. Io fino ad adesso non ho saltato una lezione, ho sempre studiato e analisi infatti l'ho passato.. Massi adesso sono più tranquillo: voglio seguire bene le lezioni, studiare profittevolmente quando sono qua e al w-e tornò giù e mi rilasso/diverto con amici e tipa:)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dobbiamo dare retta a un architetto? :P

Shhhttt......stai bonino che la Dannatiomoglie è un Architetto e ultimamente è pure incistata che si è occupata del punto vendita "Olio Carli" qui in centro a Bologna....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti immaginavo che erano solo seghe mentali, e avevo bisogno di un po' di rassicurazioni da gente che sa quello che dice.. Io fino ad adesso non ho saltato una lezione, ho sempre studiato e analisi infatti l'ho passato.. Massi adesso sono più tranquillo: voglio seguire bene le lezioni, studiare profittevolmente quando sono qua e al w-e tornò giù e mi rilasso/diverto con amici e tipa:)

hai già passato uno degli esami su cui si arenano in molti, per cui vai tranquillo, basta continuare così :agree:

Shhhttt......stai bonino che la Dannatiomoglie è un Architetto e ultimamente è pure incistata che si è occupata del punto vendita "Olio Carli" qui in centro a Bologna....:lol:

vedi, fa il furbo, che poi tua moglie ti cazzia :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche se tipo un mercoledì fai un aperitivo mica muori eh.

Coltivatela qualche amicizia all'unì.

Gli anni dell'uni (quando studiavo, ero in corso, tutti i mercoledi aperitivo fisso al Birrificio, giocavo alla play e il sabato notte facevo mattina con la cumpa) sono stati anni indimenticabili.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Shhhttt......stai bonino che la Dannatiomoglie è un Architetto e ultimamente è pure incistata che si è occupata del punto vendita "Olio Carli" qui in centro a Bologna....:lol:

La dannatio moglie ha ben altre qualità che rendono veniale l'essere architetto.

Cosimo é basso, chiattillo, terrone protervo con la pressione alta e per scoprire le sue qualità dobbiamo aspettare macellazione e insaccatura, cose a cui si nega sempre.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente gli anni della tesi e degli ultimi esami ( fatti in pratica tutti con tesine ) passati in dipartimento a qualsiasi ora del giorno e della notte ( avevamo le chiavi , e la potenza di calcolo era diversamente grande :) ) , li considero tra i più belli della mia vita.

A NikoBellic non posso che dire di continuare a studiare, non fosse altro che basta aprire la finestra per capire che in questo paese tutti i lavori adatti a livelli di istruzione medio/bassi riceveranno una tranvata che levati .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente gli anni della tesi e degli ultimi esami ( fatti in pratica tutti con tesine ) passati in dipartimento a qualsiasi ora del giorno e della notte ( avevamo le chiavi , e la potenza di calcolo era diversamente grande :) ) , li considero tra i più belli della mia vita.

Eri solo o con compagni di studio?

Io ho passato tanto di quelle notti a fare progettini progettoni.. ma quando ero in compagnia le notti volavano, e i risultati arrivavano.

Ho avuto molte piu' difficolta' a lavorare da solo, ma alla fine ce l'ho fatta anche io :D

E se ce l'ho fatta io, gente..... :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eri solo o con compagni di studio?

Io ho passato tanto di quelle notti a fare progettini progettoni.. ma quando ero in compagnia le notti volavano, e i risultati arrivavano.

Ho avuto molte piu' difficolta' a lavorare da solo, ma alla fine ce l'ho fatta anche io :D

E se ce l'ho fatta io, gente..... :si:

Le tesine da solo, la tesi in due ( ma ci alternavamo ). Ma in lab c'era sempre qualcuno con cui chiaccherare alla macchina del caffè ( compagnia rigorosamente monosessuale, ovvio :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.