Vai al contenuto

Volkswagen Polo R WRC


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

mah, la base gia c'era, c'era da investire per un motore nuovo (con pubblicita per il multiair che corre e magari vince nei rally) e si ottenva un ritorno per far si che si tirassero su le vendite un po fiacche della evo (vedi 155..)

Multiair in WRC o simili (FIA S2000)? :| Ero rimasto che non sono permessi nemmeno i variatori "normali"...

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Molto molto bella esteticamente, chissà se sarà anche competitiva.

Sicuramente gli ingegneri sanno fare il loro lavoro e sfrutteranno le esperienze nelle varie corse in cui è coinvolto il gruppo (specialmente la dakar), però credo che citroen abbia talmente tanti anni ad alto livello che sarà impossibile per i nuovi arrivati combattere per la vittoria. In ogni caso è positivo che torni l'attenzione su questo sport!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente gli ingegneri sanno fare il loro lavoro e sfrutteranno le esperienze nelle varie corse in cui è coinvolto il gruppo (specialmente la dakar)' date=' però credo che citroen abbia talmente tanti anni ad alto livello che sarà impossibile per i nuovi arrivati combattere per la vittoria. In ogni caso è positivo che torni l'attenzione su questo sport![/quote']

Nein:mrgreen:...tolto il motore il resto è tutto roba proveniente da skoda fabia irc....base collaudata e costata poco...l'obiettivo delle nuove wrc è quello per fare entrare altri costruttori;),non dovrebbe essere una macchina che non se la gioca da subito,dipende da chi prende il volante;)

Sull'abarth,giusto per dare la chiusura all'off topic c'era da mettere mani in maniera pesante( e senza squadra),e con l'acquisizione di chrysler di mezzo,non faccio fatica a pensare che abbiano passato la mano...che poi la gpunto,con qualche piccolo aggiornamento e rossetti continua a correre nell 'italiano e a non sfigurare nel complesso rispetto a ford fiesta s2000 e peugeot 207;);)...

Se l'ingresso di vw e qualche altro(si vocifera toyota) dovesse andare, si dovrebbe imho tornare nelle corse,magari fra un paio d'anni,con una vettura nuova e una nuova gestione sportiva,che adesso non c'è piu';)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stendiamo invece un velo pietoso sulla mini furgonata rialzata e uno ancora più pietoso sull'assenza di Fiat...

Gradirei che mi faceste un excursus sugli impegni sportivi del gruppo VAG (anche in relazione ai marchi in portafoglio e al fatturato), per poi paragonarlo al gr. Fiat con inserito dentro il budget della Ferrari F1.

di alto livello tecnico c'è SOLO Audi a Le Mans IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Gradirei che mi faceste un excursus sugli impegni sportivi del gruppo VAG (anche in relazione ai marchi in portafoglio e al fatturato), per poi paragonarlo al gr. Fiat con inserito dentro il budget della Ferrari F1.

di alto livello tecnico c'è SOLO Audi a Le Mans IMHO

Volkswagen Group:

- Dakar

- 24h di Le Mans

- ALMS

- Formula 3

- DTM

- WTCC

- S-WRC

- WRC (2013)

- Tutti i trofei monomarca (SciroccoR, Copa -Ibiza-, Leon, ecc...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i rally hanno ancora ritorno commerciale come 20 anni fa? :pen:

Perchè di Citroen C4 non ne ho viste vendute a pacchi tra gli smanettoni....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.