Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Volkswagen Jetta?


Agente Smith

Domanda

Salve ragazzi,cosa ne pensate della Jetta in commercio qui in Italia?Ho notato che costa non poco meno di una Passat,secondo voi bisognerebbe orientarsi comunque sulla Passat nonostante costi di più,oppure prendere in considerazione anche la Jetta?

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non dico sia per tappare buchi, ma in Italia è messa nel listino solo per provare a fare qualche vendita in più... cioè non sarebbe mai stata prodotta solo per l'Italia, ma una volta che l'auto c'è (proprio perchè venduta in altri paesi) la vendono anche qui. Nota evidente è il fatto che i motori proposti sono solo i meno potenti... con questo la jetta non dico che sia una cattiva auto, anzi è una buona alternativa a molte.

Per avere conferma del fatto che in Italia non siano "di moda" auto del genere basta vedere la concorrenza :focus, giulietta, astra, bravo, megane... nessuna ha la versione con la coda in listino, almeno da noi.

Sto finendo un po' OT, quindi chiudo il discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non capisco perchè le care berlinozze non vengano apprezzate qui da noi,a me piacciono molto...Comunque la Passat costa troppo per i miei gusti,penso sia più appropriata la Jetta per le mie esigenze...E comunque il 1.2 TSI spinge l'auto oltre i 200 kmh,dunque non vedo perchè non dovrebbe andar bene...

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non capisco perchè le care berlinozze non vengano apprezzate qui da noi,a me piacciono molto...Comunque la Passat costa troppo per i miei gusti,penso sia più appropriata la Jetta per le mie esigenze...E comunque il 1.2 TSI spinge l'auto oltre i 200 kmh,dunque non vedo perchè non dovrebbe andar bene...

infatti è più che sufficiente...

la scelta tra i 2 motori disponibili è da fare prendendo in considerazione l'utilizzo sia come km, sia secondo il tipo di percorso medio... nel tuo caso mi sembra di aver capito sia più appropriato il benzina...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non capisco perchè le care berlinozze non vengano apprezzate qui da noi,a me piacciono molto...Comunque la Passat costa troppo per i miei gusti,penso sia più appropriata la Jetta per le mie esigenze...E comunque il 1.2 TSI spinge l'auto oltre i 200 kmh,dunque non vedo perchè non dovrebbe andar bene...

le care berlinozze non vengono apprezzate se prive di appeal; la 156 era molto apprezzata!

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il 1.2 andrà sicuramente più che bene. Noi su golf abbiamo il 1.4, ma non l'abbiamo mai sfruttato perchè il traffico non lo permette (e perchè comunque non è nel nostro stile). Tranquillo, i 175nm a 1.500 giri faranno il loro lavoro egregiamente :agree:. Basta considerare che qualche anno fa questo tipo di vetture venivano vendute con motori di potenza simile ma con molta meno coppia (1.6/1.8 benzina aspirati che non partivano prima dei 3.000 giri).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottimo...Tuttavia non posso fare a meno di chiedermi come mai il 1.2 TSI su Jetta si dice sul sito VW.IT che raggiunga circa i 200 kmh massimi,mentre il 1.2 TSI su Golf Trendline per esempio sta scritto che non supera i 190 kmh...Forse i motori sono leggermente diversi,poiche su Jetta il motore sfruttato e il Blue Motion Technology...

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla fine ho Acquistato la Passat berlina con il 1.4 TSI...Tutto sommato la qualità maggiore vale la differenza di prezzo.

Parco auto:

-Peugeot 206 1.4 HDI Turbo Diesel CommonRail 68 CV 5 Porte Argento Metallizzato

-Volkswagen Passat Berlina 1.4 TSI Turbo Benzina 122 CV 5 Porte Nero Perlato Vetri Oscurati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.