Vai al contenuto

[RISOLTO] Guardate che Brutto scherzo che mi hanno fatto


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

ho prestato il touareg al mio fratellino e...mi ha inviato le foto di un touareg distrutto (nn il mio eh!!)..io all'inizio ci sono rimasto...ma poi mi sn ricordato che il mio era grigio tortora...... :(:(

touareg%2001.jpg

touareg%2002.jpg

touareg%2005.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
la prox volta che ti chiede il tuareg daglielo ma in versione 1:24 della burago!! :lol::lol:

... :lol::!: ...è un bello scherzo.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, veramente queste img le hai prese da un sito di auto sinistrate, basta vedere prorpietà :lol: . ello lo touareg!!!! :D:D:D

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
beh, veramente queste img le hai prese da un sito di auto sinistrate

be le hanno prese :evil: ;su proprieta' c'e' scritto touareg xke' l'auto sinistrata e' proprio un touareg.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
beh, veramente queste img le hai prese da un sito di auto sinistrate, basta vedere prorpietà :lol: . ello lo touareg!!!! :D:D:D

cmq me le hanno inviate per posta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
il link http://www.maroso.net/download/touareg%2005.jpg

porta a :

http://www.maroso.net

un sito di auto sinistrate..

nn penso che centri tuo fratellino...le immagini sono prese da un link nn dalla posta.. :wink:

chi vuoi fregare?? :?: :D:D

me le hanno inviate x posta...e poi le ho prese dal sito che hai citato anche tu...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.